Pubblicità

Il primo drone completamente autonomo

di - 25/11/2015

Hexo+ introduce nel mercato americano e globale il primo drone al mondo completamente autonomo.
Spedizione dispobile da ora: Hexo+, il drone volante con videocamera integrata che consente ai suoi utenti di catturare incredibili vedute aeree senza necessità di un controllo manuale,ma tramite la sua app dallo smartphone.

HEXO+3.0_3-4_back
Oggi, Squadron System, é orgoglioso di spedire il primo drone completamente autonomo negli Stati Uniti e all’estero – Hexo+. La combinazione tra semplicità e abilità nel creare impareggiabili vedute aeree, Hexo+vola autonomamente. Questo sistema di volo é in grado di decollare, seguire e inquadrare l’utente del drone filmando con movimenti predeterminati della videocamera, nonché atterrare sano e salvo. Tutti questi processi sono completamente automatici e semplicemente predisposti con l’applicazione Hexo+ sullo smartphone. Questo consente all’utente di catturare ogni momento senza il controllo manuale, cosí come non é necessario nessuno scomodo controllo remoto.

HEXO+3.0_3-4_below_flying
Con le sue traiettorie aeree precise e la sua fotografia armoniosa, Hexo+ é perfetto sia per i nuovi utenti che per gli utenti esperti, per liberare al massimo il loro potenziale di creatività. Per garantire una costante stabilità nelle inquadrature, e nelle immagini, Hexo+ prevede un sistema di volo reattivo e veloce, con formula brevettata di inquadrature e un sistema di traiettoria determinato da algoritmi. Il catalogo integrato dei movimenti della videocamera — sviluppato con esperti di immagini in movimento—consente agli utenti di qualsiasi livello di creare immagini coinvolgenti e professionali, utilizzando Hexo+ e una videocamera GoPro.
Hexo+ é anche il primo drone autonomo in assoluto con una certificazione completa da parte della Federal Communications Commission (FCC), della Conformité Européenne (CE) e della Industry Canada (IC).

1.2---Movement-informations---Position
Secondo Antoine Level, uno dei co-fondatori di Hexo+, «questo rappresenta un modo completamente nuovo di catturare incredibili immagini aeree . Siamo incredibilmente orgogliosi di fondere insieme la nostra esperienza nel campo della tecnologia aeronautica, e dello sviluppo dei software, per creare un prodotto semplice e maneggevole. »
Parte del suo fascino é dato dal fatto che, Hexo+, consente agli utenti di concentrarsi sulle loro attività, mentre lui si concentra sulle riprese. Secondo Xavier de Le Rue, snowboarder professionista, nonché co-fondatore di Hexo+, « Hexo+ é stato pensato per sperimentare avventure nella natura, consentendo di viverle al momento, e non dietro ad una lente. Ti permette di catturare incredibili filamati di te stesso—fatti da te stesso. Come snowboarder, questo mi da una libertà mai sperimentata, per creare e condividere filmati senza i costi e gli impedimenti di elicotteri e di un’equipe per i filmati ».

Le caratteristiche principali del prodotto includono:
• Assenza di un controllo remoto— il controllo di Hexo+ avviene tramite lo smartphone e l’applicazione Hexo+, disponibile sia per Apple iOS9 che per Android 4.4, nonché per le versioni successive ;
• Compatibilità con quasi tutti i modelli di videocamera GoPro ;
• Sistema di algoritmi di traiettoria capaci di anticipare il tuo prossimo movimento ;
• Capacità di lavoro ad un’altezza di 4,876.800 metri;
• Velocità massima di 72.5 Km/h;
• Progettato con sei eliche per garantire stabilità e potenza ;
• Rapido e semplice cambio della batteria ;
• Catalogo di 12 movimenti pre-programmati, facilmente aggiustabili e affinabili.

Hexo + é attualmente disponibile in vendita sul sito www.hexoplus.com per $1,349.00

1.3---Position-selected

About Hexo+ :
Il drone Hexo+ e la sua app integrata utilizzano un sistema di volo completamente autonomo per creare insuperabili fotografie e filmati. Nel 2014, i suoi sette co-fondatori hanno cominciato a utilizzare abilmente le loro conoscenze nei campi dell’aeronautica, della cinematografia, dello sviluppo di software e degli sport estremi, per tramutare in realtà la loro idea di Hexo+. Subito dopo il lancio della campagna di raccolta fondi su Kickstarter nel Giugno 2014, la compagnia ha raggiunto il suo obiettivo di $50,000 in soli 37 minuti. La campagna é termintata raggiungedo la cifra di $1,306,921, raccolti tra più’ di 2000 finanziatori. Hexo+, é ora disponibile sia negli Stati Uniti, che all’estero.
Per maggiori informazioni, potete consultare il sito web Hexo+ : www.hexoplus.com/
Potete seguirci sulla nostra pagina Facebook : www.facebook.com/hexoplus
Potete seguirci su Twitter : www.twitter.com/hexopluslive
Potete seguirci su Instagram : www.instagram.com/hexopluslive
Potete anche iscrivervi al nostro Canale YouTube: http://www.youtube.com/c/HexoplusAerialFilming

Hexo+, il primo drone completamente autonomo è ora sul mercato!#4windsurf 4ActionSport

Posted by 4Windsurf on Mercoledì 25 novembre 2015

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.