Pubblicità

Il primo round e-EIS di Granada parla italiano

di - 16/04/2019

Il podio della gara di apertura e-Enduro International Series 2019 a Granada, Spagna

Sono stati due giorni incredibili con 5 prove speciali il sabato e 4 la domenica per un totale di 50 km di gara per oltre 2.000 metri di dislivello, il tutto condito con musica , sangria e paella gentilmente offerta a tutti i partecipanti.

eEIS Granada - paddock

Queste le parole di Sergio Zurdo (capo organizzatore Endurama): “Siamo molto orgogliosi di essere stati i primi a portare in Spagna una prova internazionale UCI del circuito e-EIS!!! È stato un grande sacrificio ma ripagato dal successo che l’evento ha ottenuto e continua a ottenere. In Spagna, al contrario dell’Italia, siamo solo all’inizio ma già da questo evento si è potuto capire il potenziale del mondo eBike da enduro. Ringrazio Mondraker per il prezioso supporto, tutti gli altri sponsor che ci hanno permesso di organizzare l’evento a Granada e la Race Events che ci ha portato 10 tra i migliori atleti italiani e-Enduro.”

A sinistra Sergio Zurdo, capo organizzatore di Endurama
A sinistra Sergio Zurdo, capo organizzatore di Endurama

Andrea Garibbo (Haibike Factory Team) è il primo vincitore del circuito e-Enduro International Series che ha preso il via a Granada, in Spagna, il weekend del 14 aprile, organizzato da Endurama e con il supporto di Mondraker come main sponsor.. Il podio è tricolore, con Simone Martinelli (Cicobikes-DSB-Nonsolofango) e Bruno Zanchi (Team Fristads Mondraker DSB) rispettivamente in seconda e terza posizione. Il Team Italia conquista altri podi prestigiosi nelle altre categorie dimostrando che l’esperienza acquisita nel circuito italiano e-Enduro è fondamentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#eenduroisLive: Start day2 , good luck Team Italia e-Enduro #eendurois #mondraker #ebike #granada #endurama

Un post condiviso da e-Enduro International Series (@eendurois) in data:

Classifiche di categoria

EEM1

  1. Andrea Garibbo
  2. Simone Martinelli
  3. Stefano Ossati

EEM2

  1. Carlos Mas Serra
  2. Giorgio Righi
  3. Felipe Solano Domenech

EEM3

  1. Bruno Zanchi
  2. Jacobo Antana
  3. Victor Atienza Folgado

EEM4

  1. Francesco Baroni
  2. Alberto Segala
  3. Gianluigi Rudelli

Qui le classifiche complete

Info: e-Enduro International Series

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.