Il programma Ambassador Look 2019 prende forma

Con la presentazione nella sede italiana di Look prende forma il programma Ambassador Look 2019. Sarà la giovane campionessa Paola Panzeri il fulcro del programma Ambassador.

14/02/2019
scritto da Alberto Fossati

Lo storico marchio transalpino Look , tramite la sede italiana di Saronno, presenta il programma Ambassador per il 2019.

Il nuovo programma Ambassador è stato ideato per rappresentare e promuovere il marchio da parte di atleti attivi sulle piattaforme media e social. Proprio gli atleti ambassador creeranno regolarmente contenuti sui social media che aiuteranno ad accrescere la community e la brand reputation. Gli Ambassadors prenderanno parte inoltre, agli eventi, gare, group rides e tutte le attività organizzate dando visibilità al marchio e diventare un punto di contatto con i consumatori e amanti del brand.

Paola Panzeri e Raoul Macchi di Look Italia

Il fulcro del programma Ambassador Italia 2019 di Look è Paola Panzeri, ventiduenne che corre dall’età di 6 anni. Paola, dopo 12 stagioni su strada approda nel mondo delle fixed, con successo. Nel 2016 avviene il debutto ufficiale nel mondo Fixed, arrivano le prime vittorie (a fine anno saranno 6 in totale) ed anche le prime esperienze all’estero. Nel 2017 entra a far parte del Team Cinelli Chrome (solo per le RedHook + 3/4 gare all’estero), il resto della stagione difende, in Belgio, Olanda, Stati Uniti i colori della System Cars. Le vittorie saranno 5 con la conquista del primo titolo nella storia di Campione Italiano Fixed FCI.

Paola Panzeri con la sua nuova Look a scatto fisso

Nel 2018 Paola porterà’ con orgoglio la divisa tricolore in mezzo mondo: Olanda dove vince la DeDraai, Belgio, Svizzera, Stati Uniti, Regno Unito e Francia. Il 2018 e’ anche la consacrazione a livello mondiale del suo talento. Paola chiude in 5a posizione la classifica finale della Red Hook e 2a nella Fixed Nation Cup (una classifica che racchiude una 20ina di criterium sparsi in tutto il mondo).

Per il 2019 gli obbiettivi sono chiari: conquistare un podio in una tappa della Red Hook, migliorare la 5a posizione del 2018 nella classifica finale, centrare il podio alla Rad Race 42 di Berlino (considerato il Campionato del Mondo Fixed) e riconquistare il titolo nazionale.

Paola correrà con la 795 BLADE RS nelle corse strada, principalmente criterium, e con la 875 Madison su pista e fixed, oltre alla AL464P in alluminio.

lookcycle.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti