Pubblicità

Il Team Fortuneo-Samsic con le bici BH già al TDF

di - 29/06/2018

In realtà la notizia ufficiale risale al 25 Giugno, quando Look Cycle rende noto il termine della collaborazione con il Team Fortuneo-Samsic, una partenership iniziata 4 stagioni a dietro. Il marchio di Nevers si è limitato a comunicare il meglio per il futuro del team, senza altre dichiarazioni.

Il sodalizio francese dove, tra gli altri, è presente la maglia a pois della Grand Boucle 2017 Warren Barguil, si è accordato con il marchio basco BH Bikes, che metterà a disposizione il modello Ultralight Evo nella configurazione con i freni tradizionali. Il telaio, come vedete nelle immagini riprende le colorazioni bianco/verde del team Fortuneo-Samsic. Il brand basco è stipulato un contratto con l’equipe transalpina per tutto il 2018. Non cambiano gli altri sponsor tecnici del team: Sram per la trasmissione, FSA per quanto concerne il power meter, abbinato ai device Whaoo e ruote Corima. Vittoria tyres, Prologo per le selle, Elite e Look che conferma la fornitura dei pedali.

bhbikes.com

team-fortuneo-samsic.fr

 

 

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.