Il Team Fortuneo-Samsic con le bici BH già al TDF

Il Team Fortuneo-Samsic, che vede nel suo roster Warren Barguil, correrà il prossimo Tour de France su biciclette BH Bikes. Interrotta la partnership con Look Cycle dopo 4 anni.

29/06/2018
scritto da Alberto Fossati

In realtà la notizia ufficiale risale al 25 Giugno, quando Look Cycle rende noto il termine della collaborazione con il Team Fortuneo-Samsic, una partenership iniziata 4 stagioni a dietro. Il marchio di Nevers si è limitato a comunicare il meglio per il futuro del team, senza altre dichiarazioni.

Il sodalizio francese dove, tra gli altri, è presente la maglia a pois della Grand Boucle 2017 Warren Barguil, si è accordato con il marchio basco BH Bikes, che metterà a disposizione il modello Ultralight Evo nella configurazione con i freni tradizionali. Il telaio, come vedete nelle immagini riprende le colorazioni bianco/verde del team Fortuneo-Samsic. Il brand basco è stipulato un contratto con l’equipe transalpina per tutto il 2018. Non cambiano gli altri sponsor tecnici del team: Sram per la trasmissione, FSA per quanto concerne il power meter, abbinato ai device Whaoo e ruote Corima. Vittoria tyres, Prologo per le selle, Elite e Look che conferma la fornitura dei pedali.

bhbikes.com

team-fortuneo-samsic.fr

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti