Il Tonale si prepara per i PowerDays

27/04/2012
scritto da Valentina Bonfanti

La primavera ha finalmente portato l’inverno! E a noi cosa rimane di meglio da fare che salire al Tonale in mezzo a metrate di neve per i Power Days dal 28 Aprile al 1 Maggio? Bè sicuramente noi ci saremo e siamo pronti a gasare!

Tutte le webcam, i meteo e le foto possibili ed immaginabili reperibili online dicono la stessa cosa: Tonale= Metrate di Neve! Il ghiacciaio ci aspetta!

Sicuramente tutti gli impegni che avete preso per il ponte del 1 Maggio potranno essere rimandati per causa di forza maggiore: POWDER e POWER DAYS! Tutto è pronto per la nona edizione dell’evento più cool della primavera firmato Snowmotion!

Un super Park è stato creato per voi… e le abbondanti nevicate di questi giorni vi permetteranno di girare senza temere per i possibili epic crash… e le linee vergini sono ancora tantissime!

Questo fine settimana infatti il Passo del Tonale si riempirà di rider per 4 giorni di neve, snowpark, freeride e tantissima festa! Il nostro invito è aperto sia ai riders con la voglia di girare, che a quelli con la voglia di festeggiare che alle groupies (uomini o donne che siano) con la voglia di stare a guardare!

Le strutture disponibili per chi ha voglia di girare in park saranno oltre 15, tra kicker, box, rail e jibbing. Grazie a tutta la neve caduta in questi giorni, sarà inoltre possibile scendere fin giù al Passo del Tonale tavola o sci ai piedi! Per non parlare poi dei freeride del Cantiere e della Sgualdrina ancora perfettamente percorribili per oltre 1200 metri di dislivello, che figata!

Ha messo più di tre metri di candida neve! Cosa aspettate??

Cliccate su www.snowmotion.it per tutte le ulteriori informazioni!

Potrebbe interessarti anche

Commenti