Il villaggio Expo de “La Montblanc” all’insegna dell’eccellenza

16/06/2014

I grandi marchi del ciclismo scelgono “La Montblanc”: saranno infatti presenti alla manifestazione valdostana del prossimo 20 luglio i più importanti brand del settore, con il villaggio Expo della prova che ospiterà le realtà che costituiscono l’eccellenza delle due ruote.

A Courmayeur (Ao), in occasione della granfondo, verrà allestita una vasta area espositiva che accoglierà gli stand di Campagnolo, storico produttore di gruppi e ruote, SRM, il marchio più rinomato per i misuratori di potenza, BMC, il brand svizzero produttore di biciclette, Bontrager, famoso per la componentistica e gli accessori, ZeroRH+, produttore di caschi, occhiali e abbigliamento tecnico. Presenti anche PantaCicli e Milano Cycling.

Oltre agli espositori dell’ambiente ciclistico, saranno presenti anche Banca Mediolanum, da sempre vicina al modo del pedale è già sponsor della maglia azzurra al Giro d’Italia, Kia Motors e inoltre QC Terme & Resorts, con creme e prodotti termali.

La coinvolgente atmosfera dedicata al ciclismo che avvolgerà Courmayeur (Ao) a ridosso dell’evento del 20 luglio potrà essere vissuta pienamente partecipando al Training Camp studiato in collaborazione tra QC Terme Pré Saint Didier Spa and Resort e FLJ Sport Solution, con il nuovo hotel delle Terme di Pré di Saint Didier che per una settimana sarà il fulcro delle attività e degli incontri tematici per gli appassionati. Gli accompagnatori potranno vivere nell’esclusivo centro termale una piacevole vacanza. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.qctermedipre.it

Fino al 18 luglio la quota di iscrizione a “La Montblanc” è fissata a 40 euro. Nei giorni 19, 20 e 21 luglio ci si potrà ancora iscrivere versando 50 euro, direttamente sul posto, ma non sarà garantito il pacco gara.

www.lamontblanc.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti