Impara i trick con la Riders App

17/06/2015

Riders App, se non ce l’avete scaricatela! Vedrete subito che vi tornerà utile se siete amanti degli actionsport. Riders è una community di persone che condivide una stessa passione, l’extreme sport. Un enorme database di trick per BMX, Skate, MTB, Wakeboard, Sci Freestyle, Agressive Inline, Longboard, Kite, Surf, ovviamente anche Snowboard, con le istruzioni step-by-step dai pro!

Con Riders App puoi aumentare il tuo bagaglio di trick, guardare e condividere i video, giocare, trovare nuovi spot e stare in contatto con gli altri Riders della community!

Da Beginners a Pro, tutti uniti per condividere, socializzare e imparare. Con questa App potete commentare, creare un video feeds e dare i vostri giudizi. Ci si può geolocalizzare con la mappa, fare check-in e vedere dove girano i tuoi amici.. insomma si può fare tutto con Riders App. 

riders-app

Riders è l’app per stare lontanto dal pc ed è fatta per avere tutto in una mano, meglio di Instagram, qualcosa solo per gli extreme lovers! Tutto nel tuo smartphone, il più grande database di sempre che anche tu puoi contribuire a far crescere!

riders-app-2

L’app è disponibile per IOS e per Android e Windows Phone: www.riders.co

Potrebbe interessarti anche

Commenti