In arrivo 4Windsurf di giugno

Il menu completo del numero di giugno di 4Windsurf.

07/06/2018
scritto da Fabio Calò

Ieri pomeriggio, tra una intervista a Robby Naish e i test dei nuovi Foil Naish 2019, siamo riusciti anche a mandare in stampa il numero di giugno di 4Windsurf. Arriverà in edicola e sarà distribuito agli abbonati il 15 giugno, non prima… questo ritardo è stato voluto appositamente per aspettare di poter pubblicare una delle news più grosse degli ultimi anni del nostro mondo del Windsurf. News di cui non può trapelare, o meglio non possiamo dirvi nulla, prima del 15 giugno… e quindi abbiamo deciso di posticipare leggermente l’uscita del numero di giugno per essere “sincronizzati” con la pubblicazione di questa esclusiva!
… Lo so che siete curiosi… e sul numero in arrivo inizieremo a capire con la nostra intervista esclusiva, cosa sta succedendo ad uno dei marchi principali del nostro settore e alla nascita di un brand nuovo (… vi ho già detto troppo…). L’argomento verrà poi sviscerato nei dettagli sui numeri successivi di luglio e di agosto-settembre.

Intanto ecco la cover di giugno dedicata al waver giramondo torinese Federico Morisio.

Iniziamo con le Hot News: il report del Sardinia Freestyle Contest EFPT, le nuove mute ION, i prossimi stage sul Lago di Garda, e il report del Foil Stage con Robby Naish a Torbole!

La seguitissima rubrica “Quelli che il Forward ancora no!” di Marco Francalancia.

La seconda parte del nostro speciale dedicato al Foil!

La nostra intervista esclusiva al presidente della Starboard: Ian Fox.

Per le gare approfondiremo il Trofeo Neirotti del Circolo Surf Torbole, il Campionato Italiano Freestyle al PierWindsurf e la Defi Wind con le interviste esclusive ai protagonisti.
Abbiamo anche intervistato l’outsider tedesco del Campionato Freestyle al Garda, il rider che più ci ha colpito: Meiky Wieczorek.

Ormai lo sapete… su 4Windsurf ogni mese troverete i TEST delle nuove attrezzature… iniziamo a conoscere un po’ meglio chi c’è dietro al test team e la location dei test.

TEST 2018: in questo numero abbiamo messo a confronto 4 tavole Freerace sui 120 litri: Starboard Futura, Severne Fox, Fanatic Jag e RRD Firestorm. Ma non solo: troverete la prova in anteprima assoluta del nuovo boma X-C Carbon Slalom con i rinvii integrati e continuiamo con i test Foil.

Andremo a Los Roques con Federico Morisio.

Le FAQ di questo mese:

Lo spot guide di questo mese lo dedichiamo a uno degli spot più conosciuti e social d’Italia, il Windsurfing Club di SaBarra in Sardegna, lo spot che tra pochi giorni sarà la sede della finale del Campionato Italiano Freestyle durante il Windsurf Grand Slam di Calasetta.

E tanto altro ancora…

Potrebbe interessarti anche

Commenti