In sella con…REVOLUTION by Virgin Active

REVOLUTION by Virgin Active è la giusta soluzione per pedalare con ogni condizione meteo al coperto e condividere un’esperienza unica.

13/04/2018
scritto da Daniele Milano

Se ti piace pedalare, ma le temperature fredde non ti sono mai piaciute e le piogge di questi ultimi tempi ti hanno proprio fatto perdere la poesia…REVOLUTION by Virgin Active potrebbe essere la giusta soluzione che non hai ancora trovato. Un modo nuovo di pedalare, che ti porta a contatto con persone, insieme alle quali condividere una passione, sudando come un matto per 1 ora!

REVOLUTION BY VIRGIN ACTIVE

REVOLUTION BY VIRGIN ACTIVE. ALa centro l’istruttore William, con cui ho già pedalato per un paio di sere. GRANDE WILLYYY!!!

 

Aperto a settembre, è già un successone!

REVOLUTION…IL FITNESS PAY PER TRAIN 

REVOLUTION by VIRGIN ACTIVE è un nuovo fitness studio pay-per-train che, da lunedì 18 settembre, è attivo all’interno del Brian&Barry Building di Piazza San Babila a Milano. Una vera e propria rivoluzione dell’allenamento, che offre a tutti gli amanti del fitness una formula avanzata di indoor training a base di tecnica, energia e coinvolgimento, grazie alla combinazione di attività di cycling e training funzionale.

I CORSI DISPONIBILI

Pro-Race

Cycling workout ad alte performance dedicato ad atleti e agli sportivi più esperti

Body Master

Un allenamento full-body tra bike e tappeto, adatto a chi vuole impegnarsi nella tonificazione completa del corpo.

Spirit Ride

Attività cycling con esercizi aerobici di stretching

Burn Up

Cardio cycling dedicato a chi ha bisogno di bruciare grassi e velocizzare il metabolismo, con in aggiunta la possibilità di  seguire un programma nutrizionale su misura.

Il Team di Esperti

Anima del progetto sarà un team di trainer esperti in grado di lavorare su protocolli di allenamento sempre più innovativi, sicuri e diversificati in base al livello dei partecipanti.

Una app dedicata per prenotare tutto on line!

Le classi possono essere prenotate tramite l’apposita app pay-per-train, selezionando il trainer e il corso desiderato. La stessa app consentirà ai partecipanti di connettersi tra loro, scegliere quali ride frequentare e prenotare le postazioni desiderate, alimentando così la fitness community di Revolution by Virgin Active.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti