Pubblicità

Incendio Surf School Catania: report donazioni

di - 14/03/2018

Non sapevamo se l’attivazione della macchina di solidarietà tra i surfisti italiani avrebbe funzionato, ci sentivamo semplicemente in dovere di provarci dopo la segnalazione inviata dall’amica Stefania Pomaro. Ed ecco il primo articolo (clicca qui) dopo quella triste notte del 17 gennaio 2018, quando 10 anni di attività di Carmelo Russo sono andati in fumo a causa di un’incendio accidentale alimentato da forti venti di scirocco, gli stessi che spesso ci regalano grandi gioie ai surfisti della zona e non solo.
La comunità surf italiana ha risposto nel migliore dei modi sorprendendo tutti: in meno di due settimane siamo riusciti a raccogliere, grazie al vostro aiuto, oltre 1100 euro attraverso la colletta creata su Paypal. A fine gennaio abbiamo pubblicato il report con i nomi dei tanti surfisti e simpatizzanti che hanno partecipato alla donazione (clicca qui per leggerlo).
Nel mese di febbraio è partito il bonifico di 1130 € verso la Surf School Catania ed oggi siamo davvero orgogliosi di mostrarvi i risultati del vostro aiuto attraverso il seguente scatto; condividiamo inoltre qui sotto il bellissimo post facecook di ringraziamento, pubblicato poco fa dalla scuola della east cost Sicula.
Grazie al vostro aiuto e quello degli sponsor Carmelo Russo ha potuto acquistare con la cifra raccolta ben 3 tavole ed 8 mute

“Grazie ragazzi, questo messaggio è per voi.
Come sapete, un paio di mesi fa la nostra scuola di surf è andata a fuoco.
E ‘stato un momento difficile ma è successo qualcosa di straordinario.
4Surf ha scritto e pubblicato un articolo sull’accaduto, creando un account per una “donazione gratuita”. Non potevamo crederci….
La comunità del surf ha reagito in un modo che ci ha lasciato senza parole.
Oggi pubblichiamo questa foto per ringraziare ufficialmente le persone che hanno deciso di sostenerci. Con i 1130 € ricevuti, siamo stati in grado di acquistare 3 tavole da surf e 8 mute!
Vogliamo ringraziare 4Surf e Michele Cicoria ed, uno per uno, tutte le persone che ci hanno aiutato.
grazie a:
Marta imarisio
Stefano Primo
Marco Montefiori
Francesco Violi
Dario d’agostino
Carla Gagliano
Carlo Ceriotti
Giuseppe ettore vassallo
Lorenzo Dutto
Marco peluso
Nicola Pari
Fabrizio stella
gabriele parrilla
Nunzio Pace
Ivana Piccolo
Giuseppina chisari
Massimo Guerra
Alessandro Porcu
Mario Rubbino
Salvatore Piccolo
Vincenzo Izzi
Elisabetta isola
Leonardo Martinelli
Claudia Maria Miraglia
Giovanna Marcialis
Antioco Milia
Enrico Altieri
Gianluca Rimicci”
www.surfschoolcatania.com

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf