Pubblicità

Indoboard training durante le Surf Week Hossegor

di - 01/07/2018

Hossegor è da tempo base fissa estiva per le surf experience settimanali con Surf Week, ma da oggi è anche possibile allenare l’equilibrio con la balance board più famosa del mondo, l’Indoboard! Grazie alla nuova collaborazione tra Surf Week e Indoboard Italia durante i surf camp ad Hossegor sarà possibile prendere lezioni di indoboard o allenare il proprio equilibrio con il master Trainer Nicola Cerciello.
Verranno proposte sedute di allenamento di gruppo o lezioni singole adatte ad ogni tipo di livello e se l’esperienza durante la settimana è stata positiva i partecipanti potranno continuare ad allenarsi con Indoboard acquistandolo ad un prezzo scontato, oppure partecipando alle lezioni che verranno proposte durante l’anno in varie città italiane.
Per saperne di più visita la pagina facebook dell’evento: www.facebook.com/events/1989668554681523/

Hossegor si trova nel versante Atlantico della costa sud Francese, con le sue spiagge lunghissime di sabbia fine (Seignosse e Capbreton), luogo adatto ad ogni tipo di surfista dal principiante al più avanzato, i numerosi ristoranti, bar e negozi situati in centro paese permettono di godersi anche dei bei momenti di relax durante la tua Surf Week. A soli 40 minuti si può raggiungere San Sebastian in Spagna, città ricca e viva anche per i tipici locali spagnoli aperti tutta la notte.

Scegli il tuo pacchetto ideale
– Basic: massima libertà, ideale per surfisti intermedi
– Plus: pacchetto lezioni di Surf e noleggio muta, tavola incluso
– All In: Tutto quello che desideri, inclusa la spesa per il menù #EatRight 

Tutti i pacchetti includono 7 pernottamenti. Aggiungi ancora più sapore alla tua Surf Week!
Personalizza la tua Esperienza con i nostri corsi di Indoboard Training: migliora il tuo equilibrio e allena il tuo balance prendendo lezioni da un master trainer Indoboard Italia.
Verranno proposti allenamenti e lezioni per ogni livello di capacità (lezione singola 30€ – Pacchetto da 3 lezioni 70€)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf