Indossa i boardshort di Leonardo Fioravanti

Quiksilver e il surfer Leonardo Fioravanti presentano il boardshort must have della stagione estiva

18/06/2018
scritto da Michele Cicoria

A soli 20 anni Leonardo Fioravanti è uno dei nomi più rispettati dalla comunità surf internazionale e non solo. Alle prossime Olimpiadi, le prime per questa spettacolare disciplina sportiva, indosserà i colori della Nazionale italiana e potrebbe regalarci emozioni a non finire. Per le sue gare, allenamenti o semplicemente per godersi le spiagge di mezzo mondo, Leo si affida ai nuovi boardshort Quiksilver Highline Lava Slash 19, un concentrato di tecnologia e stile impareggiabile.

Realizzati in tessuto Diamond Deluxe 4-way stretch, gli Highline Lava Slash 19 proteggono la pelle, sono elasticizzati e asciugano rapidamente grazie al tessuto idrofobo e idrorepellente DryFlight, senza contare tutte le altre caratteristiche che ti aspetti da un paio di boardshort di qualità Quiksilver come la chiusura neo fly, la tasca posteriore applicata con patta di chiusura e cordino bungee per le chiavi dentro la tasca.
Per indossarli non importa essere Leonardo Fioravanti, importa avere la stessa sua passione e sua dedizione per il mare.


Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su www.californiasport.info

Guarda il video promo con protagonista il nostro Leonardo Fioravanti e scopri cosa ne pensa degli Highline Lava Slash 19 a questo link.
Scopri l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.
Scopri il rivenditore Quiksilver più vicino a casa tua cliccando qui.
Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.
Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti