Pubblicità

GORE-TEX INFINIUM, quando GORE-TEX va oltre…

di - 20/04/2018

GORE-TEX, dopo i successi in campo commerciale degli oramai blasonati FABRIC, INVISIBLE FIT, SURROUND e SHAKEDRY, presenta al pubblico INFINIUM, nuovo concentrato di tecnologia e performance, frutto di anni di studi e test.

IL FUORISALONE E’ GORE-TEX INFINIUM!

Occasione estremamente ghiotta per presentare al proprio pubblico questo nuovo tipo di membrana, è il FUORISALONE di Milano, in svolgimento in questi giorni nella città lombarda. Obiettivo di GORE-TEX è quello di spingere il concetto di impermeabilità e massima traspirabilità, caratteristiche FONDAMENTALI della membrana rivoluzionaria, oltre i confini degli sport outdoor ed entrare a buon diritto nella cultura urban.

GORE-TEX INFINIUM E’ URBAN CULTURE

INFINIUM vuole infatti essere la risposta concreta di GORE-TEX ad un mercato urbano sempre più esigente, che richiede capi e linee dedicate, in cui design e tecnologia esigono sinergia assoluta. INFINIUM è ciò che sul mercato mancava. INFINIUM è l’unione di quanto di più avanzato possa offrire la tecnologia in ambito sportivo, proiettato nella vita di tutti i giorni. Un’azienda come GORE-TEX, che fa di INNOVAZIONE e TECNOLOGIA i propri MANTRA, non poteva rinunciare ad una sfida come questa!

AUTUNNO 2018, IL LANCIO UFFICIALE DI GORE-TEX INFINIUM

Il nuovo marchio è caratterizzato da un logo bianco e avrà un suo claim dedicato in cui COMFORT e PERFORMANCE vivranno nella più pura e assoluta sinergia. Tra le numerose proposte, oltre a capi di abbigliamento estremamente in linea con le principali tendenze moda della prossima FW2018, abbiamo calzature a cui è stata applicata la particolare tecnologia THERMIUM per tenere i piedi più al caldo, a cui si affiancano guanti di ultima generazione con nuova tecnologia stretch che permette l’uso del touch screen.

LA PAROLA A CHRISTIAN LANGER GLOBAL BUSINEES LEADER DI GORE-TEXTILE

“La nuova linea INFINIUM dovrà essere in grado di supportare validamente i nostri clienti che, grazie all’intera gamma di prodotti di GORE-TEX potranno essere in grado tanto di affrontare una spedizione sull’Himalaya, come prendere la bicicletta per andare a lavorare in ufficio”.

PARTNER D’ECCEZIONE X GORE-TEX INFINIUM

Tra i numerosi partner di prestigio, che hanno deciso di affrontare insieme a GORE-TEX questa incredibile ed entusiasmante nuova sfida, possiamo citare a titolo di esempio STONE ISLAND, CONVERSE, Stüssy, adidas Originals, Herno, Comme Des Garçons, Junya Watanabe e MAN.

LA MOSTRA REFRACTIONS DI INFINIUM AL FUORISALONE

Come anticipato, durante il FUORISALONE di questi giorni a Milano, è possibile assistere gratuitamente presso il SUPERSTUDIO di via Tortona 27, alla mostra interattiva REFRACTIONS, attraverso la quale GORE-TEX ha voluto comunicare al pubblico la nuova tecnologia INFINIUM e la partnership con i brand sopracitati.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”