GORE-TEX INFINIUM, quando GORE-TEX va oltre…

GORE-TEX INFINIUM, frutto di anni di studi e test, è concentrato di tecnologia e performance allo stato puro.

20/04/2018
scritto da Daniele Milano

GORE-TEX, dopo i successi in campo commerciale degli oramai blasonati FABRIC, INVISIBLE FIT, SURROUND e SHAKEDRY, presenta al pubblico INFINIUM, nuovo concentrato di tecnologia e performance, frutto di anni di studi e test.

IL FUORISALONE E’ GORE-TEX INFINIUM!

Occasione estremamente ghiotta per presentare al proprio pubblico questo nuovo tipo di membrana, è il FUORISALONE di Milano, in svolgimento in questi giorni nella città lombarda. Obiettivo di GORE-TEX è quello di spingere il concetto di impermeabilità e massima traspirabilità, caratteristiche FONDAMENTALI della membrana rivoluzionaria, oltre i confini degli sport outdoor ed entrare a buon diritto nella cultura urban.

GORE-TEX INFINIUM E’ URBAN CULTURE

INFINIUM vuole infatti essere la risposta concreta di GORE-TEX ad un mercato urbano sempre più esigente, che richiede capi e linee dedicate, in cui design e tecnologia esigono sinergia assoluta. INFINIUM è ciò che sul mercato mancava. INFINIUM è l’unione di quanto di più avanzato possa offrire la tecnologia in ambito sportivo, proiettato nella vita di tutti i giorni. Un’azienda come GORE-TEX, che fa di INNOVAZIONE e TECNOLOGIA i propri MANTRA, non poteva rinunciare ad una sfida come questa!

AUTUNNO 2018, IL LANCIO UFFICIALE DI GORE-TEX INFINIUM

Il nuovo marchio è caratterizzato da un logo bianco e avrà un suo claim dedicato in cui COMFORT e PERFORMANCE vivranno nella più pura e assoluta sinergia. Tra le numerose proposte, oltre a capi di abbigliamento estremamente in linea con le principali tendenze moda della prossima FW2018, abbiamo calzature a cui è stata applicata la particolare tecnologia THERMIUM per tenere i piedi più al caldo, a cui si affiancano guanti di ultima generazione con nuova tecnologia stretch che permette l’uso del touch screen.

LA PAROLA A CHRISTIAN LANGER GLOBAL BUSINEES LEADER DI GORE-TEXTILE

“La nuova linea INFINIUM dovrà essere in grado di supportare validamente i nostri clienti che, grazie all’intera gamma di prodotti di GORE-TEX potranno essere in grado tanto di affrontare una spedizione sull’Himalaya, come prendere la bicicletta per andare a lavorare in ufficio”.

PARTNER D’ECCEZIONE X GORE-TEX INFINIUM

Tra i numerosi partner di prestigio, che hanno deciso di affrontare insieme a GORE-TEX questa incredibile ed entusiasmante nuova sfida, possiamo citare a titolo di esempio STONE ISLAND, CONVERSE, Stüssy, adidas Originals, Herno, Comme Des Garçons, Junya Watanabe e MAN.

LA MOSTRA REFRACTIONS DI INFINIUM AL FUORISALONE

Come anticipato, durante il FUORISALONE di questi giorni a Milano, è possibile assistere gratuitamente presso il SUPERSTUDIO di via Tortona 27, alla mostra interattiva REFRACTIONS, attraverso la quale GORE-TEX ha voluto comunicare al pubblico la nuova tecnologia INFINIUM e la partnership con i brand sopracitati.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti