ISA World Surfing Games 2017 update

23/05/2017
scritto da Michele Cicoria
Quiksilver e Roxy, sponsor dei mondiali organizzati dall’International Surfing Association in corso a Biarritz, ci aggiornano sullo stato dell’evento, entrato nel vivo con la conclusione dei round femminili. 

Oltre 200 atleti provenienti da tutto il mondo radunati a Biarritz e tra questi c’è anche la nostra nazionale italiana di surf FISW. Dopo la cerimonia di apertura del 20 maggio sono scese subito in acqua le donne. I verdetti sono già arrivati e parlano chiaro. Dominio francese con l’oro di Pauline Ado e l’argento di Johanne Defay. Bronzo per la costaricana Leilani McGonagle.
Unica italiana in gara Valentina Vitale costretta a fermarsi al Round2 dopo aver passato il primo Round ai ripescaggi.
Da ieri, contestualmente alle premiazioni femminili, sono iniziate le heat maschili. A difendere i colori azzurri in questa edizione del mondiale sponsorizzato da Quiksilver e Roxy sono Angelo Bonomelli, il giovanissimo Edoardo Papa, Ramon Taliani e Roberto D’Amico.

All’alba di oggi ottima prestazione per Bonomelli e Papa, entrambi secondi nelle loro heat e qualificati al Round 2. Dovrà passare dai ripescaggi Ramon Taliani mentre nella Heat 42, a partire dalle 18.00, è stato inserito Roberto D’Amico.  Tra pochissimo Roberto sarà in acqua, per seguirlo in diretta clicca qui.

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

   

Potrebbe interessarti anche

Commenti