Iscrizioni aperte: Madesimo Freeride Festival

L’evento italiano dedicato al 100% per gli appassionati di freeride, Madesimo Freeride Festival, apre le iscrizioni!

13/02/2019
scritto da Luca Minigher

Il festival interamente dedicato al freeride torna con la 5° edizione: Madesimo Freeride Festival!

 

QUANDO?

Per tre giorni, dal 22 al 24 febbraio , Madesimo sarà animato da tutti gli appassionati di neve fresca, con corsi dedicati a chi è al primo approccio con questa disciplina o a chi vuole approfondire qualche suo aspetto tecnico, con un’attenzione sempre alta alla sicurezza e alla consapevolezza nell’avventurarsi fuoripista. 

Come ogni anno il village allestito presso l’arrivo della cabinovia Larici permetterà di testare gratuitamente sci, tavole da snowboard, attrezzature e accessori di decine di marche del settore. La novità di quest’anno sarà la possibilità di prenotare comodamente in anticipo il proprio test grazie alla app “Tester Place“. 
Il freeride infine è divertimento: non mancheranno quindi le feste eaprès-ski (con anche un concerto!) in alta quota ed in paese. 

 

Noi, il Madesimo Freeride Festival lo abbiamo vissuto in anteprima, ed è super!

 

madesimo freeride festival 2019

 

ISCRIZIONI APERTE

Per poter prendere parte al Madesimo Freeride Festival e a tutte le attività che questo offre è necessario acquistare un pacchetto di partecipazione a scelta tra 1 giorno, 2 giorni, 3 giorni o local (per chi possiede skipass stagionale o regionale).
Importante: sul sito sarà possibile iscriversi fino alle 23.59 di martedì 19 febbraio. Iscriversi sul sito permette di essere sicuri di poter partecipare al corso desiderato (i posti sono limitati) e di evitare code al momento del ritiro degli skipass e del pacco gara. 

 

Iscrivi al Madesimo Freeride Festival

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti