Pubblicità

Jacopo Testa, Campione Europeo Freestyle 2017

di - 18/10/2017

Con la tappa finale del EFPT in Olanda DAM-X, Jacopo Testa conquista il titolo di Campione Europeo Freestyle 2017. Tra le donne vince Sarah-Quita Offringa.

Ottimo risultato anche per Giovanni Passani al secondo posto in Olanda e 6° nel ranking 2017.
Una stagione da incorniciare per Jacopo, che oltre al titolo Italiano (https://www.4actionsport.it/campionato-nazionale-freestyle-al-garda-report-finale/), terzo a Sylt e terzo nel PWA ranking Freestyle 2017 (https://www.4actionsport.it/jacopo-testa-un-spettacolare-podio-mondiale/), aggiunge ora anche il titolo di Campione Europeo Freestyle.

Questo successo di Jacopo arriva nello stesso anno in cui un certo Matteo Guazzoni (unico Campione Europeo Freestyle italiano prima di Japo) è entrato nel team RRD come marketing manager.

Il report dell’ultima giornata del DAM-X 2017: http://www.efpt.net/efpt/dam-x-the-crowning-of-the-new-european-champions/

 

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.