Pubblicità

Jadson Andre vince il Cascais Billabong Pro 2014

di - 12/10/2014

Jadson Andre ha conquistato il gradino più alto del podio al Cascais Billabong Pro 2014, svoltosi al Guincho, in Portogallo. La finale è stata molto combattuta contro l’Australiano Stuart Kennedy, il quale stava vivendo un sogno dopo aver eliminato Freddy Pattachia, Jeremy Flores ed il connazionale Julian Wilson.

andre 4surf cascaiss

Le condizioni dell’onda erano molto buone durante la finale, tutto grazie alla marea al picco di bassa, ma allo stesso tempo la scelta risultava fondamentale perchè le pareti da 3-4 piedi permettevano una massimo di tre manovre prima di esplodere in risacca. Ad avere la meglio è stato il Brasiliano Jadson Andre, il quale sta dimostrando una forma smagliante nelle ultime settimane.

andre 4surf jadson

Ora mancano all’appello 3 eventi prime per il WQS: O’Neill SP Prime, il Reef Hawaiian Pro ed il Vans World Cup of Surfing, i quali porteranno i migliori ad entrare nella serie A del surf per la prossima stagione, il cui nome diverrà World Surf League.

 

 

Cascais Billabong Pro 2014: punteggio finale:
Jadson Andre (BRA), 15.76 def. Stuart Kennedy (AUS), 8.26

kennedy cascais 4surf

jadson andre 4surf cascaiss

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf