Pubblicità

JP AUSTRALIA, le nuove tavole 2019

di - 13/09/2018

FREESTYLE
Quattro nuovi shape Freestyle compatti e all’avanguardia. Tavole veloci con accelerazione rapida, il prerequisito per esibirsi nelle piccole aree di competizione limitate. Ottimo pop ideali per le manovre slide e per sbizzarrirsi in quelle doppie. È stato un altro grande anno per il team freestyle JP nel 2017, con tre rider che si sono classificati tra i primi cinque del PWA: Amado Vrieswijk NB-20 è stato incoronato vice campione del mondo, seguito dal belga Yentel Caers B-16 e il giovane francese Sam Esteve F-79 al 4 ° e 5 ° posto. Due rider JP hanno conquistato il podio EFPT: a 19 anni Sam Esteve ha fatto il suo debutto in EFPT nel 2014, terminando 5 ° nel 2016 e ora è diventato vice campione europeo nel 2017 con il suo compagno di squadra Yentel Caers accanto a lui sul podio in terza posizione. Questi successi riflettono l’efficienza di queste tavole.
Impressionanti manovre con punteggio elevato nelle gare richiedono rotazioni veloci. Pertanto, tutto il peso è centrato vicino alla base dell’albero. Grazie alla configurazione compatta, i rider stanno in piedi vicino al rig in una posizione molto comoda. Questo è molto importante non solo per le grandi manovre, ma anche per navigare in posizione normale o in switch.
Il V-flow nella parte inferiore della tavola crea un enorme sollevamento sotto i piedi per raggiungere alte velocità e pop istantaneo.
Sono shape larghi e stabili per coprire un range di condizioni più ampio possibile.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.