Justin Mujica si unisce all’High Performance Surf Training Portugal

Sai surfare ma vuoi migliorare il tuo livello tecnico? Surfi da anni ma non hai mai avuto un’occasione di farti seguire da allenatori di alto livello? Iscriviti subito allora al primo programma High Performance Surf Training in Portogallo, dove potrai allenarti con Justin Mujica, uno dei migliori trainer europei di surf

26/09/2017
scritto da Michele Cicoria

Pochi giorni fa vi abbiamo presentato la settimana di allenamento ad alte performance in questo questo articolo. Oggi siamo qui nuovamente a parlarvi di questo programma originale, mirato per chi vuole realmente migliorare il proprio livello di surf in poco tempo, perchè è notizia di poco fa che prenderà parte del training il pro surfer Justin Mujica.
Non sai di chi stiamo parlando? Guarda questo video:

Justin Mujica è surfista professionista e allenatore ufficiale del programma Hurley Surf Club Portugal, un esclusivo programma di surf coaching capitanato da alcuni dei più grandi surfisti e coach mondiali in alcune delle location migliori al mondo, dalle Hawaii alla California, al Portogallo.
Justin è stato campione Europeo WSL Europe nel 2004, attualmente affianca alla sua carriera di surfista professionale una carriera di successo come surf coach di high performance. Da qui è sorta naturalmente l’idea di integrare il suo vasto know-how nel programma High Performance Surf Training Portugal e di metterlo a disposizione degli aspiranti high performance surfers italiani.

Sai surfare ma vuoi migliorare il tuo livello tecnico? Surfi da anni ma non hai mai avuto un’occasione di farti seguire da allenatori di alto livello? Iscriviti subito allora al primo programma High Performance Surf Training in Portogallo.
Cogli l’occasione di allenarti con i migliori allenatori europei di surf per una settimana full immersion di surf coaching ALL INCLUSIVE in Portogallo. 

Il primo appuntamento è a Peniche dal 21 al 28 di OttobreL’High Performance Surf Training è un programma di allenamento intensivo, ad alto livello, un’occasione unica per entrare in una nuova dimensione sportiva e innalzare il livello del proprio surf verso nuovi orizzonti.

Prezzo promozionale per questo primo appuntamento: tutto compreso – 590€ con:

– soggiorno di 7 notti nella migliore surf house di Peniche, a soli quattro passi da Supertubos. Pensione completa inclusa nel prezzo.

– surf coaching in gruppo limitato con i migliori coach professionali di surf in Portogallo. Fra i pro surfer che sono stati allenati dai coach dell’High Performance Surf Training ci sono Frederico Morais (WSL Word Tour), Vasco Ribeiro (WQS) e Teresa Bonvalot (WSL). 

Due session giornaliere di surf, complete di esercizi e coaching personalizzati, con analisi video giornaliera e debugging individuale.

– surf fitness con allenatori professionisti specializzati in allenamento fisico per surfisti, concentrandosi su specifici esercizi seguiti da un debug individuale di problemi posturali e cinetici.

– photoshooting professionale: servizio foto e video dell’intera settimana messo a disposizione dei partecipanti

Al programma standard si aggiunge un modulo opzionale di sicurezza in mare e big wave riding con i migliori big waver riders di Nazaré. Una giornata intera di corso pratico e teorico focalizzato sulle tecniche di salvataggio big wave (con moto d’acqua), sull’utilizzo della moto d’acqua per praticare il surfing tow-in e sulla sicurezza in onde grandi. A questo si aggiunge un corso di apnea per big wave riding di 3 ore in piscina con istruttore di apnea specializzato in allenamenti di apnea per surfisti. 

Il valore totale del programma standard più modulo big wave riding e apnea è di 850€.
Iscriviti subito al primo programma High Performance Surf Training in Portogallo e approfitta della prezzi promozionali per questa prima edizione. Posti limitati.
Chiusura iscrizioni il 5 Ottobre 2017.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Franz Orsi – Whatsapp +351.91.1117246
franzorsi@gmail.com
info@greensurffestival.com

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Meteo surf

Commenti

edicola digitale