Pubblicità

Kelly compra Firewire?

di - 06/02/2015

Mentre molti atleti anche più giovani di lui si avvicinano al termine della carriera, l’inossidabile Slater non ci pensa per niente. Dopo aver abbandonato Quiksilver, l’ormai prossimo a 43 anni e 11 volte campione del mondo ha vissuto un anno molto impegnativo: oltre a livello sportivo Kelly Slater ha lavorato molto sul suo nuovo brand di abbigliamento eco-surf Outerknown, sul nuovo energy Drink  “Purps” e sulla linea di mobili eco-friendly PBTeen.

kelly crazy

Come se non bastasse, ora re Kelly sta cercando di acquistare la quota maggiore di Firewire surfboards. Non si sa nulla circa l’offerta del campione, tuttavia è stata confermata e sembra si tratti di un valore accettabile.

Kelly Purps vitamine

Mr. Slater ha rilasciato qualche affermazione a stabmag.com:
“Non è ancora nulla di definitivo, ci stiamo lavorando. C’è una certa ironia sul discorso ambientale e sui passi in avanti della chimica, ma le tavole da surf sono una cosa complicata a livello di materiali.
Non sto puntando il dito contro nessuno, ma solo verso me stesso. Penso sia ora di fare qualcosa per migliorare l’impatto nella costruzione delle tavole. Firewire vuole migliorare gli shape e le prestazione della sua linea di tavole, con la mia passione ed esperienza vorrei dare il mio contributo nella sperimentazione di nuovi modelli. L’abbassamento dell’impatto ambientale è un obbligo per me, quindi ora sto lavorando con i miei collaboratori verso qualcosa di concreto”.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf