Keros Beach, il Paradiso a un passo da casa

Surf Club Keros, Limnos, Grecia, una destinazione paradisiaca, dove soffia il Meltemi, uno spot vario e una scuola attrezzata con istruttori qualificati e materiali della stagione in corso.

27/04/2018
scritto da Roberta Pala

Una lunga baia protetta, con il Meltemi che soffia costante, tra i 17 e i 25 nodi, acqua turchese, una vasta zona di acqua piatta e una con piccole onde, alloggi di un moderno Glamping, con tende safari 5 stelle, e bungalow con terrazza con vista spettacolare sulla baia. Questa è Limnos, Grecia, dove ha sede lo spettacolare Surf Club Keros, sull’omonima Keros Beach.

 

Una zona di acqua piatta sul lato nord della spiaggia, una zona BUMP AND JUMP al centro, e una piccola zona wave sul lato Sud. La spiaggia è lunga 3km e può ospitare chiunque senza stress, anche in alta stagione! Uno spot alla portata di tutti, ricordiamo che il Surf Club Keros è stato il primo in Europa ad avere una struttura completamente accessibile ai disabili e ad avere la propria scuola kite con personale preparato e qualificato per i corsi “Keros for all”.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti