Kronplatzair: la gallery dell’evento

Tutte le foto più spettacolari dell'evento di successo che si è svolto a Kronplatz lo scorso weekend

23/02/2017
scritto da Redazione 4Skiers

Un evento veramente super. Subito a caldo lo scorso weekend, Lukas Schafer ci ha detto il perché è nato questo evento: “L’idea del Kronplatzair è di riportare la scena freeski e snowboard e un evento di grande importanza a Plan de Corones. Una delle cose importanti era trovare il modo di costruire una una gara dove lo stile fosse la base e dove i rider si possano divertire e non sentano pressione: un grande salto dove tutti i riders si possano divertire”.

Pubblico caldo e gasato per l’evento, accalcato lungo il landing e a fondo pista, molti ragazzini che incitavano i loro beniamini, presi a sfidarsi a suon di trick. Molta curiosità anche tra gli spettatori più avanti con l’età, incuriositi da una struttura tirata alla perfezione dal team F-tech e impreziosita dai giochi di colore dei fari.

L’atmosfera è stata completata con dj e gruppi che hanno mantenuto l’atmosfera caldissima, gasando i rider e rendendo il Kronplatzair un evento davvero unico nel suo genere. Qualcosa è tornato, questo ci fa ricordare i meravigliosi anni dello Springingerle con l’invitational di Markus Eder e Matthias Fabbro, il freeski sta crescendo sempre di più e siamo contenti che ci sia ancora tanta ma tanta voglia di fare. 

I team vincitori sono stati i seguenti:

1. Daniel Hanka e Alberto Maffei
2. Tobias Sieder e Lukas Schäfer
3. Ralph Welponer e Emiliano Lauzi

Foto di  Graziano Galvagni.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale