LA BESTIA, 23 ostacoli X VINCERE

Domenica 22 aprile a Miane, in provincia di Treviso, la vera BESTIA dovrà tagliare il traguardo prima di tutti… dopo aver passato indenne ben 23 ostacoli.

18/04/2018
scritto da Daniele Milano

Domenica 22 aprile a Miane, in provincia di Treviso, la vera BESTIA dovrà tagliare il traguardo prima di tutti… dopo aver passato indenne ben ventitré ostacoli.

Chi organizza? Quelli della MARATONA DI TREVISO

Una sfida all’ultimo ostacolo, ben 23, che i partecipanti de La Bestia dovranno affrontare per assicurarsi uno degli appuntamenti più divertenti della stagione. L’evento, firmato da Maratona di Treviso, sarà valido come prova del campionato italiano OCR (corse ad ostacoli).

23 ostacoli “spesciaaali”

Dal Tire Jump all’Hay Bales Jump, dal Balance Log One ai Logs Carry, dallo Spider Wall all’Hammer Slide, dal Big Tire alle Parallele, dal Balance Log Two alle Ninja Board, dal Rope Wall al The Creek, dal Barbed Wire al Covered Creek. Nomi per la maggior parte stranieri ad indicare gli ostacoli da affrontare per coloro che parteciperanno.

Sei lupo o Orso?

Due le versioni: Lupo (un unico giro ad ostacoli di 9 chilometri) e Orso (primo giro solo corsa, secondo giro con ostacoli). Lo start della prima gara avverrà alle 9.55 in via Cal Di Mezzo, area Pro Loco.

Gara sì, ma per divertirsi

Le abilità da mettere in campo saranno molte, ma il filo conduttore sarà soprattutto quello del divertimento. Si salterà all’interno dei copertoni, si salteranno le balle di fieno, si correrà restando in equilibrio sui tronchi (tronchi che in un’altra “stazione” saranno da trasportare), bisognerà affrontare un muro laterale aggrappandosi agli appigli e tanto altro ancora.

INFO QUI

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti