Pubblicità

La corsa di Leo si ferma agli Australian Open of Surfing

di - 03/03/2017

Un’altra giornata di spettacolo ieri a Manly Beach dove si è completato il terzo round men ed il quarto women degli #AUSOPENOFSURF. Le condizioni d’onda sono rimaste buone per tutto il giorno nello spot, con misura attorno al metro e vento per lo più debole. Ci sia avvicina alla chiusura dell’importante evento Qualifying Series (QS) da 6.000 punti, tuttavia per Leonardo Fioravanti la corsa al podio si è appena fermata.

Leo non riesce a superare la sua heat uscendo in terza posizione nella batteria, dietro al giapponese Hiroto Ohhara (secondo) e all’australiano Adam Melling (primo). I punteggi più alti della giornata spettano agli australiani Julian Wilson e Ryan Callinan, che ottengono rispettivamente un 15,84 ed un 16,33.
Per Fioravanti ora una breve pausa accompagnata da intenso allenamento in vista del grande debutto nella World Surf League, previsto per l’evento inaugurale del tour a Snapper Rocks, il Quiksilver Pro Gold Coast, in programma dal 14 al 25 marzo. 

In bocca al lupo Leo!

Per maggiori informazioni visita il sito: www.australianopenofsurfing.com

Foto: Tom Bennett/WSL

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf