Pubblicità

La Deejay TRI arriva a Senigallia

di - 24/12/2018

Si consolida ulteriormente il legame tra DEEJAY Xmasters e Radio DEEJAY: appuntamento il 20 e 21 luglio sulla Spiaggia di Velluto con la Senigallia Deejay TRI

    

 

DEEJAY Xmasters è pronto ad annunciare la prima grande novità del summer event 2019! Grazie alla sempre più solida collaborazione con Radio DEEJAY, il 20 e 21 luglio 2019 la Deejay TRI arriverà per la prima volta a Senigallia.

Parliamo dell’ormai celebre gara di Triathlon che lo scorso 19 e 20 maggio ha radunato all’Idroscalo di Milano oltre 2.700 atleti.

La triplice è ormai diventato uno dei pilastri dei DEEJAY Xmasters! Negli scorsi anni la Santini TRIO Senigallia ha fatto registrare la partecipazione di migliaia atleti, tra i quali campioni del calibro di Davide Uccellari e volti noti dello sport e dello spettacolo come Massimiliano Rosolino e Justine Mattera.

L’organizzazione sportiva della competizione sarà affidata ancora una volta a TriO Events, agenzia specializzata nella pianificazione di competizioni di triathlon, nuoto e corsa con la quale DEEJAY Xmasters ha realizzato fino al 2018 la Santini TriO Senigallia e con cui Radio DEEJAY ha sviluppato in questi anni il progetto Deejay TRI. Una “triplice alleanza” che siamo certi porterà ad una grande manifestazione sportiva in grado di attirare atleti e pubblico da tutta Italia!

Presto verranno annunciati ulteriori dettagli! Per rimanere aggiornati basta seguire l’evento facebook e la pagina Deejay TRI.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.