Pubblicità

La Granfondo degli Squali 2018 toglie i veli

di - 13/12/2017

Ormai è uno degli appuntamenti di rifinitura in vista della Nove Colli di Cesenatico ma la Granfondo degli Squali Carrera di Cattolica&Gabicce Mare ha sua identità ben precisa e tracciati di tutto rispetto, il tutto contornato da una logistica comoda. La granfondo romagnola giunge alla sua quarta edizione e anche per il prossimo anno i partecipanti potranno beneficiare della comodità e bellezza dell’Acquario di Cattolica, verso fulcro dell’intera manifestazione. Qui si distribuiranno i pettorali e ci sarà il villaggio espositivo ma a condire il tutto ci saranno anche tanti eventi collaterali.

Una tre giorni di festa, di sport, divertimento e anche di mare, sulla costa a cavallo delle provincie di Rimini e PesaroUrbino, in quel tratto di costa romagnolo-marchigiana. La domenica partenza proprio dall’Acquario di Cattolica e poi arrivo e maxi festa sull’affascinante panoramica di Gabicce Monte. Poi tutti di nuovo all’Acquario di Cattolica per il pranzo e le premiazioni finali.

Una informazione utile: si ricorda che attualmente sono disponibili 500 pettorali con quota speciale di soli 34 euro e poi tutta una serie di pacchetti offerti dagli hotel partner della manifestazione, che prevedono pernottamento + iscrizione.

granfondosquali.it

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.