La leggenda in una bicicletta, La Grande Alberto Trek Emonda SLR9

La Grande Alberto Trek Emonda SLR9 è molto più di una bici in versione replica dedicata a Contador ma è un mezzo che identifica uno spirito e stile di vita, una passione abbinata al lavoro di ciclista professionista. Trek Emonda SLR9 in questa versione sarà disponibile per un periodo limitato sulla piattaforma Project One Trek.

12/09/2017
scritto da Alberto Fossati

Questa è l’ultima versione della top di gamma superleggera di casa Trek, una bici tra le maggiormente ambite, non solo da appassionati, amatori e pedalatori ma anche una delle più desiderate in ambito pro.

Una combinazione grafica particolare? Si, questa che vedete nelle immagini è una versione particolare che celebra la vita agonistica di Alberto Contador, una sorta di replica che prende il nome di La Grande Alberto Emonda SLR9, che sarà disponibile per un breve periodo tramite la piattaforma ProjectOne di Trek Bikes.

Le caratteristiche tecniche del frame kit non cambiano rispetto al modello tradizionale; quello che cambia è la combinazione grafica che celebra uno dei più grandi interpreti dei grandi giri.

Tante le possibilità di combinazione per quanto concerne le colorazioni, per due geometrie: la più race H1, oppure la comoda H2.

Sempre tramite ProjectOne è possibile personalizzare il carattere delle scritte, la tramissione (Shimano DuraAce Di2, Sram e-Tap e Sram e-Tap con power meter Quarq) e tutti i componenti, dal cockpit, alle ruote, passando per sella, bottle cage, coperture etc.

trekbikes.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale