La linea Competit10N di Ekoi

E' la nuova linea d'abbigliamento multicolore di Ekoi, un pool di capi con 15 colorazioni di base, per un abbinamento illimitato.

13/04/2017

EKOÏ presenta COMPETIT10N, una nuova collezione multicolore, vivace e divertente ma anche tecnica.

La piattaforma base, tramite il sito ufficiale http://www.ekoi.fr/it/ è di 15 colorazioni diverse, per un abbinamento di colori illimitata.

Non é solo una collezione primavera/estate, la nuova COMPETIT10N di Ekoi da il via ad una nuova concezione d’abbigliamento dedicato al ciclismo, la possibilità di “inventare” la propria divisa ideale.
Uno stile unico, a volte classico, a volte contemporaneo, una palette di colori vari ed intensi, la maggior parte fluo e vitaminici, per consentire all’utente di personalizzare il suo outfit.


La nuova COMP 10 è formata da maglia maniche corte, calzoncini e gilet.
Per presa visione di tutti i colori e delle combinazioni di colore disponibili e per la configurazione personalizzata del proprio capo, ecco il link al sito internet di EKOÏ: http://www.ekoi.fr/it/configurateur-tenues-ekoi?idGamme=9


EKOÏ mette grande cura nella tecnicità e nella qualità dei prodotti: materiali e finiture sono impeccabili ma grande considerazione è stata rivolta anche a traspirazione e comfort. La maglia è composta di tre tessuti differenti: Fibra Boston, Fibra Elastic Intertech micro perforato e Fibra Extrafil. Il pantaloncino da due tipi di Lycra, resistente ed elastica ma anche comoda.
A seconda dell’utilizzo (tante ore in sella o un’uscita veloce) e della sensibilità del ciclista, è anche possibile scegliere tra due tipi di fondello per il pantaloncino: il PRO TEAM, per le uscite in bicicletta di durata dalle 2 alle 3 ore, e GEL BREATH, per le uscite più lunghe o le persone più sensibili. Entrambi sono Made in Italy.

Un rapporto tra qualità e prezzo da primato:
Prezzo al pubblico del completo maglia + pantaloncino: a partire da € 119,98
Prezzo al pubblico del completo maglia + pantaloncino + gilet: a partire da € 154,97

Potrebbe interessarti anche

Commenti