Pubblicità

La Montblanc: che pacco gara!

di - 03/07/2014

Mancano poco più di due settimane a “La Montblanc”, la granfondo del “tetto d’Europa”, con la gara che prenderà il via ai piedi del Monte Bianco, a Courmayeur (Ao), domenica 20 luglio alle ore 7.00.

A tutti i partecipanti verranno omaggiati due utili cacciaviti Beta, uno a stella e uno a taglio, e una t-shirt Beta blu o grigia, con il colore che potrà essere scelto direttamente al momento del ritiro della stessa, fino ad esaurimento della disponibilità di scelta . I granfondisti riceveranno anche una barretta energetica e un gel Multipower, oltre che una borraccia con il logo della famosa azienda produttrice di integratori alimentari.

Un simpatico fiore di carta consegnato a tutti sarà valido come voucher per un soggiorno presso QC Terme di Prè Saint Didier spa and resort: tutti i finisher potranno così usufruire di uno sconto in euro, sul totale del prezzo a listino, pari ai chilometri pedalati in gara, da utilizzare entro il 15 dicembre 2014, esclusi i week-end del mese di agosto.

Le iscrizioni a “La Montblanc” sono possibili fino al 18 luglio alla quota di 40 euro. Nei giorni 19 e 20 luglio ci si potrà ancora iscrivere versando 50 euro, direttamente sul posto, ma non sarà garantito il pacco gara. E’ possibile effettuare le procedure di registrazione e di pagamento on-line, tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni alla pagina dedicata sul sito ufficiale della granfondo.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito www.lamontblanc.it