Ecco la nuova Rose Team GF 4

La casa di Bocholt presenta il nuovo mezzo dedicato in modo specifico per le lunghe distanze, la Team GF 4. Freni a disco, posizione equilibrata e comoda ma che non perde nulla in fatto di performance, per un telaio full carbon.

07/09/2017
scritto da Alberto Fossati

Rose Bikes lancia la nuova piattaforma marathon e la bici che meglio rappresenta questo segmento, la TEAM GF 4. Disegnata per chi
vuole passare tante ore in sella e percorrere lunghe distanze, la TEAM GF 4 è Confortevole e performante, non sacrifica la rigidità ed è caratterizzata da un carro posteriore capace di assorbire solo urti e vibrazioni.

Il telaio nasce grazie agli ottimi risultati ottenuti sulla top in ambito marathon (la X-LITE CDX) e come evoluzione della pluridecorata (con XEON CDX.

Il frame è un monoscocca in carbonio che si abbina alla forcella, anch’essa completamente in carbonio High-Performance, con attacco della pinza per freni a disco direct mount, con una soluzione che permette di eliminare eventuali adattatori. Il bb è largo 85,5 mm e il carro posteriore, in particolare i suoi foderi obliqui, mantengono il design tipico della linea endurance di Rose.

Forcella e carro posteriore hanno gli assi passanti. Il seat-post ha un diametro di 27,4 mm.

rosebikes.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti