New Jersey, pista al coperto in occidente

Sciare nelle calde metropoli occidentali? Dal 2019 non ci saranno più problemi!

10/07/2018
scritto da Luca Minigher

Entro il 2019 anche l’emisfero occidentale ospiterà una struttura adeguata per sciare al coperto. L’attesissimo complesso si chiamerà American Dream Meadowlands,si troverà a New Jersey, e le aspettative sono molte. 

Gli americani le cose le fanno bene, quindi la struttura offrirà al pubblico un spazio di circa 16722 metri quadri: delle splendide piste da sci accompagnate da un clima invernale, seggiovie, snowpark, maestri di sci e persino uno chalet in piena regola.

La tecnologia utilizzata per l’innevamento sarà la stessa dei resort locati all’aria aperta. Cannoni da neve e sistemi con controllo dell’umidità tra cui il sistema “glycol cooling system“, che contribuirà a mantenere le temperature invernali ed una neve di qualità. La struttura riciclerà la neve sciolta attraverso dei nuovi sistemi tecnologici.

 

skiing indoor emisfero occidentale ski sciare

Crediti : American Dream Meadowlands

 

OGNI TIPO DI SCIATORE

La struttura soddisferà ogni tipo di sciatore, dal principiante fino all’esperto, ma il target principale sarà lo sciatore principiante/sciatore medio e le famiglie; questo per cercare di accrescere l’interesse dello sport nel paese. I rappresentati di American Dream Meadowlands sono fiduciosi nel fatto che il progetto avrà un successo immediato. 

skiiing indoor big snow

Crediti: Big Now America

Possiamo concludere dicendo che aspettiamo notizie della struttura portata a termine e che non vediamo l’ora di vedere i cittadini di New Jersey sciare ad agosto.

 


INFORMAZIONI

facebook.com/BIG-SNOW-America

American_Dream_Meadowlands

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti