Landline, lo snowboard movie di Vans, è su Itunes!

Il primo snowboard movie mai prodotto da Vans è finalmente disponibile per il download

26/01/2018
scritto da Federico Romanello

L’attesa è finita… Vans ha infatti appena annunciato che LANDLINE, il primo snowboard movie mai realizzato dal brand californiano, è disponibile su iTunes!!
Diretto da Tanner Pendleton, snowboarder da una vita poi diventato filmaker, il video di Vans di cui tanto si sta parlando è girato interamente in pellicola Kodak 16mm, come da migliore tradizione per gli snowboard movie, e ci mostra il team global di Vans al completo durante i loro viaggi in giro per il mondo. Con videopart di rider del calibro di  Pat Moore, Brian Iguchi, Darrell Mathes e Jake Kuzyk, Landline incarna il vero spirito e la cultura dello snowboard moderno.

“Sono successe cosí tante cose durante la realizzazione di Landiline, eravamo un gruppo cosí radicale di individui” ha detto il rider Vans Jake Kuzyk. “Tutti quanti in Vans, i filmer e gli snowboarder, hanno dato il massimo per questo film. Abbiamo sognato questo progetto, ed ora è vero. Sono cosí orgoglioso di far parte di questo progetto, e non posso essere più felice di mostrarlo al mondo.”

Dopo la premiere ufficiale all’ House of Vans di Denver, CO, Landline continua con un tour mondiale di premiere che finiranno in Cina e South Korea. Visitate Vans.com/LANDLINE per saperne di più su questo film, e sulle varie premiere in giro per il mondo. E per finire, correte a scaricarlo da iTunes. Adesso!

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale