Pubblicità

Lapierre presenta eZesty VR46 RA Limited Edition

di - 12/11/2019

Lapierre eZesty VR46 RA Limited EditionQuesta bici vuole celebrare la collaborazione, nata nel corso del 2019, tra VR46 Riders Academy e Lapierre, che vede i giovani piloti, seguiti personalmente da Valentino Rossi, allenarsi sulle ebike Overvolt e sulle all-mountain Zesty.

Lapierre eZesty VR46 RA Limited EditionL’esclusiva Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition è il connubio di questi due modelli e offre la possibilità di inserire e disinserire la pedalata assistita in base alle esigenze. Si rivela perfetta, quindi, sia per l’allenamento che per gli spostamenti all’interno dell’area paddock durante le gare MotoGP e per le ricognizioni in pista.

Lapierre eZesty VR46 RA Limited EditionCon una componentistica personalizzata, una livrea gialla e nera con grafiche e loghi della VR46 Riders Academy, una forcella da 160 mm accoppiata a un telaio in carbonio con escursione da 150 mm e ruote da 27,5”, la Lapierre VR46 Limited Edition è una bici da all-mountain di nuova generazione, dotata di motore Fazua Evation 1.0 Drive.

Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition

Le caratteristiche tecniche sono quelle del modello eZesty Ultimate AM Ltd: una bici precisa, fluida, adatta anche ai singletrack più estremi.

  • Telaio: eZesty Ultimate
  • Forcella: Öhlins RXF 160 mm
  • Freni: Formula Cura 4
  • Ruote: Progress Wheels EB+ Carbon
  • Pneumatici: Kenda Nevegal
  • Sella: Prologo Nago Evo

I componenti non indicati sono corrispondenti a quelli della eZesty Ultimate AM Ltd.

Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition

“VR46 Riders Academy, nata nel 2013, è il quartier generale per la formazione e la crescita di giovani piloti italiani delle due ruote. L’Academy è stata voluta da Valentino Rossi il quale, in collaborazione con lo staff VR46, mette a disposizione la sua esperienza e la conoscenza maturata in tanti anni di carriera”

Test: Lapierre eZesty AM LTD Ultimate

Info: Lapierre Bikes

[fonte: comunicato stampa]

 

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.