L’atleta brasiliano Italo Ferreira entra nel Reef surf team

Dopo gli ottimi risultati al Quik Pro Gold Coast, dove a subirne le conseguenze è stato anche il nostro Leonardo Fioravanti, il giovane brasiliano si guadagna l'ingresso nel team internazionale Reef

28/03/2017
scritto da Michele Cicoria
Il Surf Team di Reef, brand leader nel mondo del surf e del lifestyle, si allarga grazie all’arrivo dell’atleta brasiliano Italo Ferreira. Per il nuovo Reef Ambassador ed ex Rookie of the Year WSL il nuovo anno inizia alla grande grazie al trionfo nei quarti di finale del Quiksilver Pro. Italo è un surfista globetrotter con un forte senso dell’avventura e del divertimento, una vera e propria incarnazione della filosofia “Just Passing Thorugh” di Reef.
“Siamo entusiasti di avere Italo nella nostra squadra” dichiara Mike Matey, VP Marketing di Reef. “Non solo per il suo straordinario ed originale talento per il surf, ma anche per il suo collegamento diretto alle radici latinoamericane di Reef”.
Italo entra così a far parte della grande famiglia Reef insieme ad altre celebrità della tavola come Mick Fanning, Rob Machado, Mason Ho, Taylor Knox, Shane Dorian, Evan Geiselman, Mitch Crews, Mikala Jones, Kai Otton, Billy Kemper, Cyrus Sutton, e Mike Lay.
 

Potrebbe interessarti anche

Commenti