L’attesa è finita: TGP vol.6 è online!

La serie TGP è tornata e più sorprendente di prima!

24/10/2018
scritto da Luca Minigher

Se sei appassionato di freeski, non puoi non aver mai visto un episodio di TGP. Andreas Håtveit è un pioniere del freeski (uno dei rider dei primi film di Poor Boyz Production…) e rinomato a livello mondiale per le sue skils sui rail. Andreas, ormai da anni, ha un suo snowpark privato in giardino e proprio li ha girato i vari episodi di TGP.

Sei anni fa usciva TGP vol. 1 e il boom c’è stato fin da subito: tecnica e rivoluzione sui rail da parte di Andreas Håtveit ed i suoi amici Øystein Bråten e Bendik Øye.

Per due anni i tre si sono dedicati alla produzione di questa serie di freeski video e con successo i loro filmati hanno fatto migliaia di visualizzazioni in tutto il mondo. Fino a quattro anni fa dove TGP vol.5 è stato “l’ultimo episodio”. Il motivo? Non lo sa nessuno… forse la frattura che si è procurato Andreas nel ultimo video oppure il cambio  radicale di “vita” intrapreso, sempre da Andreas, per la decisione di fare famiglia.

 

 

Ieri finalmente la notizia che tutti aspettavamo: TGP vol.6! Una lunga attesa che è stata ripagata alla grande: l’episodio più spettacolare e una serie di tricks a dir poco incredibili. In poche parole, la miglior rail ski clip mai stata filmata nella storia dello sci freestyle.

 

Il tutto pubblicato sul canale youtube di Øystein Bråten, con testuali parole:

Filmed for this edit in Skibyen in may with Andreas Håtveit and Bendik Øye. We had a one of the most fun weeks ever, and we’re stoked to come back with one more edit after 4 years since the last one. Hope you guys like it!

 

Non ci resta che dirvi buona visione e speriamo che il vol.7 ci faccia aspettare meno di questo!

 

MUSICA

Phantomondatrack

 


INFORMAZIONI

www.youtube.com/Oystein

Potrebbe interessarti anche

Commenti