Pubblicità

LE CUFFIE PLANTRONICS distribuite nei migliori negozi da iPerGO

di - 08/03/2018

 LA PAROLA A AGOSTINO DE ANDREIS PER SOFTEAM

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Plantronics, brand che ha fatto la storia nel comparto delle cuffie auricolari e con il quale condividiamo uno spiccato orientamento verso l’innovazione tecnologica”, sottolinea Agostino De Andreis, Responsabile Strategie di Vendita di SofTeam. “Grazie alla nostra consolidata esperienza nel canale dei negozi sportivi, all’interno dei quali distribuiamo brand di primo piano quali Polar, Ezviz, JVC e Under Armour, siamo certi di poter assicurare ai prodotti Plantronics dedicati al fitness una presenza capillare su tutto il territorio, contribuendo ad amplificarne la notorietà da parte del consumatore finale e soprattutto

LA GAMMA PLANTRONICS FITNESS

Backbeat FIT 500

Le cuffie sportive wireless Backbeat FIT 500 offrono un audio profondo e ricco di sfumature e sono dotate di tecnologia di nano rivestimento P2i idrorepellente e di un design leggero per un ascolto confortevole per tutto il giorno. Grande longevità di durata grazie alle 18 ore di autonomia con una singola ricarica e alla modalità DeepSleep che consente di risparmiare energia quando non si utilizza il dispositivo. 

Backbeat FIT 300

Gli auricolari senza fili portatili e ultra-leggeri Backbeat FIT serie 300 garantiscono un’acustica eccezionale e una massima flessibilità. Il rivestimento idrorepellente protegge gli auricolari durante gli allenamenti, mentre i copri auricolari unici nel loro genere offrono un comfort incredibile per tutto il giorno. Inoltre, il design blocca i rumori esterni e resta in posizione anche durante le sessioni di allenamento più intense. Infine, il cavo in tessuto sportivo intrecciato e riflettente fornisce visibilità notturna, mentre la clip per cavo 2-in-1 assicura stabilità durante l’uso.

Backbeat FIT

Le cuffie sportive wireless Backbeat FIT sono ideali per chi si allena con costanza e grande intensità. Grande stabilità grazie a un design pensato per il posizionamento dietro l’orecchio e un comodo cuscinetto. Disponibili inoltre suggerimenti audio interattivi grazie all’applicazione PEAR Personal Coach.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”