Le maglie de La Vuelta un’esclusiva Deporvillage

L’e-commerce sportivo Deporvillage è per il terzo anno consecutivo il negozio ufficiale de La Vuelta. Le maglie saranno disegnate da Santini.

04/04/2019
scritto da Alberto Fossati

Per il terzo anno consecutivo deporvillage..it sarà il negozio ufficiale de La Vuelta. L’e-commerce spagnolo sarà l’unico negozio ufficiale tramite cui si potranno acquistare le maglie della corsa a tappe iberica, che anche per questo 2019 saranno firmate da Santini.

La maglia rossa dedicata alla frazione di Madrid e la sua livrea

Due le maglie che celebrano l’evento, con due livree completamente differenti l’una dall’altra. Si tratta della maglia della tappa di Alicante (26/08), primo arrivo massiccio e di Madrid (15/09), l’ultima tappa della gara, con la quale si celebrerà la vittoria. Le maglie saranno disponibili su Deporvillage due settimane prima rispetto agli altri negozi. Xavier Pladellorens, co-fondatore e CEO di Deporvillage, ha dichiarato: “Deporvillage è onorato di essere stato il negozio ufficiale de La Vuelta durante gli ultimi tre anni e lo è e ancora di più quest’anno con questa importante esclusiva. Il ciclismo è la nostra specialità ed è molto gratificante per noi rappresentare una competizione così importante come La Vuelta “.

La maglia che vuole celebrare la tappa con arrivo ad Alicante

Il negozio online include nel suo ampio catalogo di ciclismo tutti i prodotti ufficiali de La Vuelta. A partire dal 15 aprile saranno disponibili su deporvillage.it le due esclusive maglie della tappa di Alicante e Madrid, mentre le maglie dei leader e delle altre tappe della gara saranno disponibili a partire dal 30 aprile. Durante le settimane precedenti e durante il corso della gara, inoltre, Deporvillage lancerà diversi concorsi sui social network attraverso il quale i fan potranno ottenere i braccialetti di accesso VIP per assistere alla gara (due per ogni uscita e tappa) e per vincere le maglie ufficiali dei vincitori.

A proposito di Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Ángel Corcuera, Deporvillage è il negozio online spagnolo di attrezzature sportive leader in Spagna e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, running, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor, e attualmente è presente in tutto il mondo con oltre 60.000 articoli provenienti da circa 560 marchi di prima linea. Ha circa 400.000 clienti e la sua pagina web riceve oltre quattro milioni di visite mensili. In passato ha avuto il sostegno del SeedRocket, rappresentato da David Thomas di Cyberclick e dall’inversore Cabiedes Partners. Partecipano alle sue azioni anche importanti società come Venture Capital, Samaipata, P101 e il Gruppo Mediaset.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale : deporvillage.it

Link utile: lavuelta.es

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti