Le novità della SnowWeek 2018

4 giorni di neve e 3 di party a Marilleva

09/10/2018
scritto da Federico Romanello

SnowWeek, appuntamento ormai fisso per l’inzio di stagione, torna a Marilleva dal 6 al 9 dicembre dove arriveranno giovani e universitari da tutta Europa… l’anno scorso sono arrivate quasi duemila persone, e quest’anno non sarà da meno!

 

Per l’edizione 2018 è previsto un ampliamento del programma che, oltre ai 150km di piste della Skiarea Campiglio – Dolomiti di Brenta raggiungibili direttamente dai residence che faranno da location, offrirà un livello di intrattenimento ancora migliore di quello dell’ultima edizione.

Apres-ski, dj set sulla neve, party notturni, cene a tema e una cena in baita con viaggio in gatto delle nevi saranno infatti gestite in alternanza da team di organizzatori di eventi di Milano, Verona, Mantova e ovviamente della Val di Sole che ospita SnowWeek da ormai 4 anni consecutivi.

Grazie alla collaborazione con istituzioni e attività locali, gli ospiti potranno usufruire di forti sconti su numerosi servizi: skipass, scuola e noleggio sci/snowboard, rifugi, ristoranti, drink e accedere gratuitamente a tutti gli eventi, i giochi e i party.

I residence che ospiteranno l’evento saranno divisi in 3 zone: Relax, Easy e Party H24 (determinando anche le ore di sonno…) e le attività incluse o convenzionate disponibili spaziano tra giochi goliardici, gare sulla neve o rigeneranti spa.

Per i più veloci a prenotare c’è inoltre una super offerta: chi prenota entro il 15 ottobre potrà infatti usufruire di un prezzo super scontato ed alloggiare 2 giorni in più, quindi dal 5 al 10 dicembre, senza costi extra!!!

Tutte le info su www.snowweek.it

Come ogni anno ci sono le premesse per un evento imperdibile, ora tocca agli SnowWeekers da tutta Italia ed Europa rispondere alla chiamata e unirsi nel più grande evento alpino di inizio stagione, SnowWeek 2018: dal 6 al 9 dicembre a Marilleva 1400 (TN).

Potrebbe interessarti anche

Commenti