Leatt DBX 3.5 premiato in tutto il mondo

Gli ideatori di Leatt-Brace® hanno recentemente presentato la nuova linea Bike 2019, che comprende anche il pluripremiato Neck Brace DBX 3.5.

22/11/2018
scritto da Cristiano Guarco

Leatt Neck Brace DBX 3.5Rispetto ai modelli 5.5 il Neck Brace 3.5 è più leggero del 30% ed è stato premiato con l’Interbike ed Eurobike Award 2017 e con il Design & Innovation Award nel 2018. Il modello è realizzato in confortevole EPS combinato a una struttura interna in poliammide, simile a quella che si trova nei caschi ad alte prestazioni. Queste caratteristiche conferiscono un peso estremamente ridotto e un rapporto qualità prezzo imbattibile per tutti gli amanti delle performance estreme in tutto il mondo.

Leatt Neck Brace DBX 3.5

Il collare 3.5 offre comfort e stile, grazie a una struttura semi rigida regolabile sul retro che lo rende adattabile al corpo della maggior parte dei piloti. Ad ogni modo, i prodotti top di gamma 5.5 e 6.5 offrono diverse possibilità di personalizzazione, con regolazioni a tre livelli sia davanti che sul retro.

Come tutti i modelli precedenti, DBX 3.5 è certificato CE come Dispositivo di Protezione Individuale e test di laboratorio hanno dimostrato che le possibilità di un infortunio serio al collo si riducono fino al 47%. Disponibile in due colori, il prezzo al pubblico per l’adulto è € 279, mentre per le taglie Junior è di € 229.

Info: www.leatt.com

[fonte: comunicato stampa]

Potrebbe interessarti anche

Commenti