L’Eden Skatepark ha bisogno del tuo aiuto!

Dopo 5 anni di crescita e tante attività l’Eden Skatepark e tutto il centro OZ di Bologna hanno ricevuto lo sfratto ed hanno solo pochi giorni per liberare il capannone che li ospita!

20/05/2018
scritto da Simone Verona

L’Oz come saprete racchiude sotto il suo tetto, oltre allo skatepark, un sacco di attività ed associazioni che hanno dato vita ad un micromondo decisamente unico e positivo. Questo però sembra non interessare a Unipol che, dopo aver acquistato lo stabile, ha dato solo pochi giorni di tempo ai gestori per sgomberare interamente gli spazi.

I boys del park così come tutte le altre associazioni dell’Oz non pretendono di rimanere dove sono ma chiedono quanto meno un po’ di tempo per organizzarsi ed un aiuto dal Comune di Bologna per trovare un nuovo spazio!

Per sensibilizzare chi di dovere e fargli capire che l’Eden Skatepark e l’Oz in generale meritano un trattamento più rispettoso vi chiediamo di firmare la petizione a questo link (ci vuole un secondo) e se riuscite di presentarvi domani muniti di skatepark al corteo che partirà proprio davanti alla sede dell’Oz e si dirigerà verso il centro di Bolo.

oz-eden-bologna

#OZNONSIFERMA

Potrebbe interessarti anche

Commenti