Leo Fioravanti e la determinazione di un surfista

Quarta e ultima puntata di “The Italian Chronicles”, web serie che svela vita e carattere di Leonardo Fioravanti. In questo episodio il talento italiano ci mostra la determinazione di un surfista

12/10/2018
scritto da Michele Cicoria

Quanto è importante la determinazione per un surfista il cui obiettivo sono i risultati agonistici? Molto, moltissimo! E Leo Fioravanti è uno tra i migliori esempi. “Il surf per me si basa molto sulle competizioni, sono una persona molto competitiva sin da piccolo” – queste le parole dell’italiano nell’ultima puntata di The Italian Chronicles, la web serie in quattro episodi in cui Leo racconta se stesso: non solo la preparazione e gli allenamenti, ma anche la sua vita fuori dall’acqua con la famiglia e gli amici intimi, in un viaggio fra Australia ed Europa seguito costantemente dal suo coach Richard Marsh “Dog”.
In questa quarta ed ultima puntata, intitolata “determination”,  scopriamo il vero carattere di Leonardo: come affronta le sfide di tutti i giorni e le competizioni, cos’è che lo fa realmente “impazzire” e qual è  la chiave per migliorarsi sempre e ottenere successi. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche

Commenti