Pubblicità

Leo Fioravanti parte alla grande agli australian open of surfing

di - 02/03/2017

Condizioni coreografiche per il quarto giorno degli Australian Open di Surfing. Alla tappa QS da 6000 punti si è completato il round 2 uomini ed il terzo round donne. Punteggi alti e tanto spettacolo a Manly Beach, dove a farsi notare più di tutti è la giovane wildcard Cam Richards, riuscito ad elminare il vincitore del surfest Yago Dora ed il campione del mondo in carica Griffin Colapinto.
Leonardo Fioravanti è entrato in acqua alla 16 heat mettendo in riga tutti i suoi 3 avversari e totalizzando un punteggio di 14,60. 

Leo avanza così al terzo round, dove ad attenderlo ci sono due giapponesi (Hiroto Ohhara e Reo Inaba) ed il forte australiano Adam Melling. Un grosso in bocca al lupo per Leo!
Per seguire la diretta dell’evento collegatevi questa sera sul tardi al seguente link: www.australianopenofsurfing.com/2017-surf/live

Di seguito i risultati della prima heat di Leo agli #AUSOPENOFSURF, che ricordiamo è partito direttamente dal round 2 (per motivi di punteggio e ranking nel tour). 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf