Volcom Snow e la collaborazione con Boarding For Breast Cancer

Volcom Snow e la collaborazione con Boarding For Breast Cancer

0

Volcom continua il suo impegno non solo nel mondo dello snowboard, grazie alla collaborazione con la fondazione B4BC (Boarding for Breast Cancer), contribuendo alla loro campagna di sensibilizzazione alla lotta contro il cancro al seno.

Lo snowboard infatti può essere qualcosa di più che una perfetta sensazione di libertà, può portare a uno stile di vita sano e attivo, valori fondamentali per avere mente e corpo in perfetta forma. Anche la B4BC pone tutto questo come valori fondamentali delle sue attività come la formazione, il supporto, la prevenzione, la consapevolezza verso una problematica che ogni anno colpisce molte donne.

volcom-2-650x650 volcom-3-650x650

Questa partnership per Volcom è molto importante e si impegna a realizzare una linea dedicata interamente alla fondazione, portando parte dei guadagni dalla sua vendita direttamente nelle casse di B4BC. La linea include non solamente l’outerwear invernale ma anche accessori come guanti, berretti, collari. Con l’occasione l’atleta Elena High viene presentata come B4BC Snow Ambassador.

Un grammo di azione vale quanto una tonnellata di teoria“. Bravi in Volcom, anche perché i nuovi modelli sono anche stilosi!

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale