Line app, l’applicazione per surfisti e scuole

Dal 2 Aprile su Google Play e Apple Store per aggiornamenti in tempo reale su meteo, spot e attività delle Scuole di Surf

02/04/2019
scritto da Michele Cicoria

Più di 1700 spot in giro per il mondo, tutti in una sola app in continuo aggiornamento che permette anche di mettere in contatto Scuole di Surf e Surfisti.
Su Apple Store e Play Store dal 2 aprile è possibile scaricare ‘Line app’, un’applicazione dedicata al Surf ed alla Comunità surfistica, ideata da Andrea Bucolo e Stefano Mancini.

Line app è stata pensata per rispondere alle necessità di surfisti/surfiste e Scuole di Surf. Affinché il surf sia per tutti e nel rispetto di tutti. Con la nostra app vogliamo mettere surfisti ed istruttori nelle condizioni di condividere e accedere a molteplici informazioni”, spiegano gli ideatori Andrea e Stefano. L’app dispone di aggiornamenti in tempo reale su meteo, spot e attività promozionali “come offerte, eventi e surfcamp organizzati dalle Scuole di Surf”. Inoltre è possibile interagire in ogni momento grazie a bacheche dedicate all’interno degli spot e delle Scuole di Surf.

Come funziona questa applicazione? Ecco spiegato tutto in pochi passi:
È sufficiente scaricare l’app, registrarsi e scegliere tra profilo “surfista” o “surfista istruttore” per poi beneficiare di tutte le funzionalità presenti, tra cui:

  • Accedere al meteo sempre aggiornato di tutti gli spot presenti;
  • creare nuovi spot e decidere se mantenerli segreti o condividerli con la Comunità;
  • Inviare e ricevere segnalazioni in tempo reale su spot preferiti per sapere sempre dove andare in base al proprio livello, evitando così sovra affollamento e limitando il rischio di incidenti in acqua.
  • Creare la propria Scuola di Surf ed inviare aggiornamenti a tutti i follower su previsioni, segnalazioni in tempo reale ed attività promozionali con la possibilità per queste ultime di essere pubblicate anche nella “Vetrina”, una pagina accessibile a tutti gli utenti che raccoglie le attività promozionali di tutte le Scuole di Surf registrate.

Potrete trovare Line App anche sul sito www.surfthelineapp.com, oltre che sulle rispettive pagine social Instagram e Facebook.

Ma non è finita qui – fanno sapere Andrea e Stefano – abbiamo in serbo tante altre novità”.

Potrebbe interessarti anche

Commenti