Livigno: Sabato 26 novembre inizia la stagione di Mottolino

Quattro impianti aperti oltre al rifugio M'Eating Point. La Ski-area Mottolino di Livigno da il benvenuto a tutti per la stagione 2016/2017 con tante entusiasmanti novità

24/11/2016

Sabato 26 novembre prenderà il via ufficialmente la stagione 2016/2017 della ski-area Mottolino a Livigno. I quattro impianti aperti, Trepalle, Sponda, Valfin e la telecabina Mottolino, con alcune delle rispettive piste daranno il benvenuto a skiers e snowboarder provenienti da tutta Italia e non solo.


Al grido di “Fun, food & feel good”, ovvero il nuovissimo leit motiv di Mottolino, già da sabato sarà possibile rifocillarsi al rifugio M’Eating Point tra una discesa e l’altra. Per il 3 dicembre è prevista invece l’apertura del rifugio Camanel di Planon mentre, giovedì 8 dicembre arriverà finalmente il momento di una grande inaugurazione: quella del nuovo apres-ski accanto alla telecabina Mottolino.  

L’opening di sabato 26 sarà possibile grazie al grandissimo lavoro del team Mottolino che, nonostante l’aumento di temperatura degli ultimi giorni, è riuscito nel miracolo di mantenere e lavorare la neve caduta nelle scorse settimane insieme a quella prodotta con i sistemi di innevamento artificiale. Nei prossimi giorni il lavoro si sposterà verso le altre piste, così da garantire prima possibile l’apertura dell’intera ski-area, e sul posizionamento delle prime strutture dello Snowpark Mottolino.

Per guardare le webcam e rimanere sempre aggiornato sullo stato di innevamento delle piste e su tutte le novità di Mottolino consulta il sito internet mottolino.com.

Ricordiamo inoltre che l’opening stagionale apre le porte alla prima settimana di Skipass Free.

Il pacchetto comprende: 7 notti + 6 giorni skipass + Mottolino hoodie + assicurazione viaggio. Offerta valida dal 26/11/16 al 24/12/16.

Settimana bianca a partire da € 219 a persona in appartamento con formula roulette.

Scopri di più cliccando qui!

Potrebbe interessarti anche

Commenti