Lo chalet WEAL è pronto per l’inverno!

La prima neve è già caduta a Sestriere e lo Chalet Weal è propnto ad accogliervi

02/11/2018
scritto da Federico Romanello

Lo CHALET WEAL è pronto per accogliere tutti gli ospiti che vogliono venire a Sestriere a visitare le nostre montagne e godersi dei servizi della scorsa stagione, ma anche di nuovi! Sul sito www.chaletweal.it  potete trovare tutte le informazioni e scegliere la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze!

Chi ha visitato lo CHALET WEAL la scorsa stagione ha potuto usufruire della demo room per poter visionare e testare la migliore attrezzatura stagionale di ROME32 ed ELECTRIC, e quest’anno il servizio verrà ovviamente ripetuto. A disposizione uno staff di altissimo livello sia per l’insegnamento che per le gite: sul freestyle, LUCA FIORINI non ha bisogno di presentazioni; sul freeride, GIONATA CRAVIOTTO, proprietario del negozio SURF SHOP SESTRIERE e maestro, conosce alla perfezione ogni fazzoletto del comprensorio. Silvia BIBA maestra di snowboard da dieci anni ma con la tavola sotto i piedi da più di 20, capace di trasmettere la sua passione anche ai più piccini di soli 3 anni, nonchè specializzata nell’insegnamento ai disabili.

Per andare alla ricerca delle migliori condizioni di neve in tutta la valle è pronto che vi aspetta uno shuttle, e per evitare code alle casse, chi lo desidera, può richiedere lo SKIPASS in modo da trovarlo pronto in appartamento! Non volete perdervi nessuna nevicata? Allora iscrivetevi alla POWDER LIST per essere avvisati ogni volta che le condizioni saranno favorevoli!

Noleggio di attrezzatura specializzata per il freeride, heliski, corse in motoslitta, slitta trainata da cani, cene in baita con salita in gatto sempre a disposizione dei clienti sono solo alcuni dei servizi disponibili. E poi servizio di baby parking, spesa a domicilio, convenzioni per colazione e cena in bar e ristoranti del paese e molto altro.
Da questo inverno inoltre, per i clienti più esigenti, ci sarà la possibilità di trovare in appartamento, sia all’arrivo che durante la vacanza, LA SPESA DESIDERATA o anche la CENA per la sera! E per il benessere interiore trattamenti REIKI per riequilibrare la vostra energia direttamente nel vostro appartamento. Anche i vostri amici cani sono i benvenuti nello Chalet Weal!

Che dire…l’inverno sta arrivando e a Sestriere è già caduta la prima neve!

Potrebbe interessarti anche

Commenti