Pubblicità

MADDOX GTX la scarpa di LOWA per ogni terreno

di - 27/06/2018

A volta può capitare che una breve passeggiata si trasformi in un lungo allenamento. In questi casi MADDOX GTX® LO è la scarpa perfetta, infatti è attrezzata per ogni eventualità.

Grazie al meccanismo di chiusura Speed Lace lo scarponcino si allaccia in men che non si dica e si può partire subito, con ogni clima e su ogni terreno. Questa leggera calzatura versatile e traspirante è provvista di una suola in LOWA-DynaPU® a doppia iniezione, infallibile nel garantire il comfort anche nelle condizioni più dure. L’innovativa tecnologia LOWA-MONOWRAP ® assicura ulteriore stabilità sui terreni più impegnativi. Il materiale mesh altamente traspirante è altrettanto resistente. Grazie alla membrana interna in GORE-TEX®, la scarpa sportiva non solo è impermeabile, ma mantiene asciutti i piedi anche quando si pratica un’attività sportiva che fa sudare abbondantemente. Per di più questa calzatura versatile e traspirante garantisce una camminata perfetta poiché la pratica tecnologia Speed Lace permette di adattare l’allacciatura della scarpa sportiva alle proprie esigenze personali in modo semplice a rapido. Questo modello multifunzionale, molto leggero e impermeabile, è a suo agio su ogni terreno, sia in vacanza sia nel tempo libero. Grazie alla suola LOWA Enduro Evo, che assicura la massima tenuta, è garantito che alla fine di ogni allenamento totalizzerete più chilometri di quelli
programmati alla partenza.

 

 

Il modello multifunzionale MADDOX GTX® LO, leggero e impermeabile, è a suo agio su ogni terreno, sia in vacanza sia nel tempo libero. La pratica tecnologia Speed Lace permette di adattare l’allacciatura della scarpa sportiva alle proprie esigenze in modo semplice e rapido, mentre la membrana in GORE-TEX® garantisce piedi sempre asciutti.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.