4Snowboard Magazine 58

4Snowboard Magazine 58

Eccoci finalmente arrivati con il nuovo numero di dicembre totalmente gratuito in versione digitale

0

Questo numero farà parlare molto, anzi ha già fatto parlare alcuni... ci siamo presi dei venduti e anche qualche critica più condivisibile solo per la scelta della nostra cover.

A questo link 4Snowboard 58, digitale e gratuito

Pochissimi i casi in cui si sono usati i ritratti come cover nel mondo dello snow, cosa normalissima invece in tutti i magazine del mondo... proprio per questo abbiamo voluto osare, anzi più che osare abbiamo voluto provare a fare qualche cosa di diverso, perché un ritratto non è nulla di rivoluzionario.

 

Negli anni novanta c’erano gli sciatori che criticavano gli snowboarder, oggi sono gli snowboarder che criticano senza minima cognizione di causa chi va fuori dallo standard. Più di tutto, rimaniamo perplessi dalla poca conoscenza che sembrano avere alcune persone sulla situazione generale dello snowboard in Italia. Di quanto difficile e spesso impossibile sia portare avanti qualcosa di vagamente fatto bene al giorno d'oggi. In sintesi, è sempre facile fare i duri e puri con il culo del papi.

Tralasciando sterili polemiche che non aiutano nessuno specialmente in questo periodo a dir poco disastroso, su questo numero troverete ben altro oltre alla cover, come la nostra avventura a Watles, piccola località in Alto Adige, assieme a Max Punk Vieider e a Marc Grossgesteiger in neve fresca tra le nuove strutture pillow realizzate da F-Tech

Anche quest’anno siamo stati allo shooting Rookie Fest di fine stagione al Mottolino Park di Livigno. Tra i rider presenti anche un italiano e mezzo, Nicola Liviero e Vlad Khadarin.

  

Con il protagonista indiscusso della nostra cover Alby, siamo andati assieme al #Citroenunconventionalteam a Karpuno per il Nitro Camp Good Times. Assieme a tutto il team Europe e ai sui compagni italiani, Alby ha girato di brutto filmando per il progetto Citroen Unconventional Team. 

Dal nord passiamo al centro Italia perché Luca Fiorini e Gianmarco Maiocco sono ritornati alla Majelletta, a fotografarli e filmarli Alberto Martinelli di RITM che ha realizzato per noi il servizio. 

Oltre alle storie troverete anche le classiche rubriche sui prodotti, gli snowpark con nuovi shaper italiani in Svizzera, e le nostre classiche rubriche su maestri e prodotti. 

Per sfogliare il digital mag non vi resta che collegarvi al seguente link e leggere tutte le storie che abbiamo preparato per voi!

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale