MAJESTIC ATHLETIC COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014

18/09/2014
scritto da Michele Cicoria

Il vento dell’autunno ha portato con sé la nuova collezione Majestic Athletic FW2014, con le sue cromie pronte a far risplendere di nuova luce l’inverno alle porte. La Vintage Collection FW14 e l’Athletic Line FW14 sono state lanciate in Europa con un photoshooting che profuma di storia, quella cui il brand Majestic rende omaggio in esclusiva con i suoi modelli dedicati ai più grandi sport della tradizione statunitense: baseball, football e hockey.

majestic 4surf 1

Il pezzo cult è la celebre Letterman Jacket: la riconoscete? È la giacca più famosa dei college americani, simbolo dello sportivo universitario, che diventa un vero e proprio idolo non solo per il proprio Ateneo ma persino a livello nazionale. Perché lo sport negli Stati Uniti è sinonimo di “Mens sana in corpore sano”, come dicevano i latini, e gode di grande prestigio in tutte le università del Nord America. La Letterman Jacket è prodotta da Majestic per le più grandi squadre del mondo: un taglio universalmente riconoscibile grazie alla sua struttura a contrasto con le maniche che ne fa spiccare sul cuore le lettere iniziali della squadra cui si appartiene.

Sulle note di un blues dal ritmo caldo, ambientato nei più suggestivi anni ’50 a colpi di Cadillac, il photoshooting della nuova collezione Majestic FW 2014 viene raccontato in un video che vi farà saltare negli anni più rock’n’roll della Beat Generation:

 

 

Scopri il meglio della collezione Majestic Athletic FW2014 al link  http://bit.ly/1uVA2vs.
Per restare aggiornati su tutte le iniziative Majestic in Italia e scoprire le nuove collezioni visitate il sito www.californiasport.info e diventate fans suwww.facebook.com/californiasports.

8702404f-cff9-4858-80a0-22336b744498

About Majestic. Majestic Athletic ha fatto molta strada dall’idea iniziale del 1976. Ciò che era partita come una azienda locale che produceva le casacche delle squadre collegiali di baseball a Tampa, Florida, è oggi divenuto un marchio globale conosciuto in tutto il mondo, con punti vendita e fans sparsi in 5 continenti. Majestic ha guadagnato con il tempo i diritti esclusivi per la produzione di casacche e streetwear delle squadre di Baseball del Campionato MLB USA, assieme a quelle dei campionati nazionali NFL di Football Americano ed NHL di Hockey, rafforzando ulteriormente la propria immagine e la notorietà del marchio. Per maggiori informazioni visitate il sito www.majesticathletic.com

b57abd7b-2032-4c13-8f42-ce8aeceb1e81 c5f820f9-c51f-4920-9fd9-5a04cac60917

Potrebbe interessarti anche

Commenti