Pubblicità

Manca poco alla prima edizione del Bike Shop Test

di - 06/10/2014

Il Bike Shop Test è l’evento che permetterà a tutti gli appassionati di testare gratuitamente e in anteprima i prodotti del 2015 con la presenza delle principali aziende del settore.
Bike Shop Test è in programma l’11 e 12 ottobre 2014, presso l’agriturismo Ca’ Vecchia di Sasso Marconi, provincia di Bologna, e offrirà ai partecipanti dell’evento tanti omaggi e premi.
Due le bici in palio fra tutti i partecipanti pre-iscritti tramite il form online: saranno assegnate una Lombardo Taranto 400 (nella giornata di sabato) e una Speed Project 29er (domenica).

Anche Limar ha previsto un omaggio speciale per i biker regolarmente pre-iscritti al Bike Shop Test: i primi che effettueranno 5cinque test bici saranno premiati con un buono sconto del 90% per acquistare direttamente alla segreteria dell’evento uno dei 100 caschi Limar 757 MATT.
Ciclo Promo Components omaggerà tutti i partecipanti del Bike Shop Test con un kit ELEVEN FIX & FLY.
X-Bionic regalerà ai partecipanti del BST, e fino a esaurimento scorte, una speciale borraccia Lamborghini e la fascia X-Bionic Wallaby.

Le iscrizioni al BST sono ancora aperte ma i posti disponibili limitati, quindi vi preghiamo di registrarvi tempestivamente tramite i form online:
Pre-registrazioni per negozi tramite il link: http://bit.ly/1o6bNbU
Pre-registrazione privati al link: http://bit.ly/1iy1Aps

L’animazione del Bike Shop Test
Bike Shop  Test prevede nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre un ricco programma di animazione. Qualche esempio? La Gold Sprint Race by Orbit che premierà con caschi Limar i vincitori di ogni session; la presenza del mitico speaker GroS, volto di Deejay TV; l’aperitivo di sabato offerto da Selle Italia; le prove auto a cura di Emilianauto; il Megaraduno della domenica con la partecipazione dei principali club modenesi e l’ospite  Martina Fumagalli, versatile atleta con trascorsi agonistici di successo tanto nella bici da strada quanto nella mountain bike.
Inoltre l’organizzazione ha previsto pranzo al buffet a partire dal prezzo convenzionato di 6 € (primo ed acqua), deposito bici custodito per solo 1 €, servizio navetta per i test gravity, cinque test trail da 30-40 minuti e ampi parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze del villaggio test.

Sito internet: www.bikeshoptest.it
Fan page: https://www.facebook.com/BikeShopTest